Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh attualmente sono anche io un pezzente...visto che sto giocando con tastiera a membrana "barbon edition":Dimplicitamente stai urlando: pezzenti che non siete riusciti a prenderla, tra cui io, in sconto. Come mouse dipende che tipo di presa possiedi
Si hai ragione forse ho un pelo esagerato...però non riesco a capire perchè di tutti i modelli che posto ho letto recensione piuttosto positive, certo ogni articolo ha i suoi pro e contro, però a quanto pare non sono prodotti di buona qualità...boh diciamo che sono un po' confuso ecco.Perdonami, non per qualcosa in particolare, ma se non ricordo male questo è il terzo topic che apri riguardo una tastiera, e mi sento di dire che le risposte ti siano già state date. La Logitech è una pessima tastiera, ti sono stati consigliati svariati modelli, cosa non ti ha convinto? almeno ci si può riprovare...
Tutte e sei queste tastiere ti soddisferanno, e tutte e 6 funzioneranno. Sta semplicemente a te scegliere come investire i tuoi soldi. Noi non possiamo fare altro che consigliarti le 3 tastiere costruite bene.