DOMANDA Logitech G610 Orion?

Pubblicità

fefo95

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
27
Salve a tutti, qualcuno di voi ha la Logitech G610 Orion e mi sa dire com'è?
Mi consigliate anche un mouse Logitech di fascia media che possa abbinare eventualmente alla testiera?

Grazie

implicitamente stai urlando: pezzenti che non siete riusciti a prenderla, tra cui io, in sconto. Come mouse dipende che tipo di presa possiedi

implicitamente stai urlando: pezzenti che non siete riusciti a prenderla, tra cui io, in sconto. Come mouse dipende che tipo di presa possiedi
Beh attualmente sono anche io un pezzente...visto che sto giocando con tastiera a membrana "barbon edition":D
Comunque per il mouse ho una presa che è un misto tra la palm e la claw che dovrebbe chiamarsi fingertrip se non mi sbaglio.

Perdonami, non per qualcosa in particolare, ma se non ricordo male questo è il terzo topic che apri riguardo una tastiera, e mi sento di dire che le risposte ti siano già state date. La Logitech è una pessima tastiera, ti sono stati consigliati svariati modelli, cosa non ti ha convinto? almeno ci si può riprovare...

Perdonami, non per qualcosa in particolare, ma se non ricordo male questo è il terzo topic che apri riguardo una tastiera, e mi sento di dire che le risposte ti siano già state date. La Logitech è una pessima tastiera, ti sono stati consigliati svariati modelli, cosa non ti ha convinto? almeno ci si può riprovare...
Si hai ragione forse ho un pelo esagerato...però non riesco a capire perchè di tutti i modelli che posto ho letto recensione piuttosto positive, certo ogni articolo ha i suoi pro e contro, però a quanto pare non sono prodotti di buona qualità...boh diciamo che sono un po' confuso ecco.

Perché le recensioni che leggi sono fatte da incompetenti o da gente che viene pagata/a cui viene regalata la tastiera per farci la recensione ;)

Basta guardare le recensioni di Amazon, tutte le recensioni sono fotocopie delle altre, le uniche che sembrano ben fatte sono quelle dei recensori "Top 100" o simili, a cui vengono regalati i prodotti per farci le recensioni, quindi, come sopra...

Trovi recensioni positive per un semplice motivo, oltre per i motivi gia espressi da VXR, molti non conosco le tastiera, ne ignorano l'esistenza e si affidano al mercato consumer costellato dai soliti brand, che come si è detto più volte non producono tastiere homemade, spesso non conoscono le tastiere nemmeno i professionisti, quindi figurati. Le recensioni positive vengono fatte da chi si accontenta, dagli entusiasti, e da chi trova semplicemente il prodotto funzionante e funzionale alle proprie esigenze; nelle tastiere è facile che il prodotto funzioni, meno facile se sommerso di led. Il punto è questo,(ESEMPIO) ho un budget all'interno del quale possono prendere 6 tastiere: 3 prodotte da aziende le quali poi verranno ribrandizzate da altre aziende più famose pubblicizzate e sovrapprezzate, 3 prodotte da aziende che costruiscono da anni con ottimi materiali e che in linea di massima paghi quel che offrono. Tutte e sei queste tastiere ti soddisferanno, e tutte e 6 funzioneranno. Sta semplicemente a te scegliere come investire i tuoi soldi. Noi non possiamo fare altro che consigliarti le 3 tastiere costruite bene.

Tutte e sei queste tastiere ti soddisferanno, e tutte e 6 funzioneranno. Sta semplicemente a te scegliere come investire i tuoi soldi. Noi non possiamo fare altro che consigliarti le 3 tastiere costruite bene.

Ha centrato il punto, aggiungo che l'acquisto di una prima meccanica colpisce tutti indipendentemente che sia da 30€ o 150€. Quindi se ti sei innamorato di quella logitech prendila, nessuno ti vuole forzare, stiamo solo consigliando. Consiglio il prezzo di 90-100€ max a sto punto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro