Logitech G51 e SB X-FI Titanium HD

Pubblicità

peppesheva

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Mi hanno regalato da poco la nuova scheda audio, la Sound Blaster X-FI Titanium HD, ma ho notato che ha solo le uscite RCA e 2 uscite ottiche (non so manco a cosa servano).

Io ho a disposizione soltanto le Logitech G51, un impianto 5.1 abbastanza buono.

Conoscete qualche modo per collegare queste casse alla Titanium HD?

Posto le immagini delle uscite delle casse e le uscite della scheda audio.

Ovviamente vorrei poter utilizzare le casse in 5.1 soprattutto per la visione di film e per il gioco online.
Ogni tanto anche per sentire musica.

Se le casse non vanno bene per questa scheda audio, potreste consigliarmi un impianto HIFI che faccia al mio caso? Budget non molto elevato, intorno ai 100-150€ (meglio se 100€).

A meno che non abbia un pannello aggiuntivo come la Essence della Asus vedo dura collegare tutte e 5 le casse, a meno che non abbiano un'entrata ottica che non riesco a vedere. Adesso potresti utilizzare solo 2 canali e un subwoofer collegando il cavo verde delle casse ad un adattarore jack 3.5mm- 2Rca (http://www.tomshw.it/forum/attachme...tter-2-rca-male-1-3-5mm-female-cwholesale.jpg)

Magari aspetta qualcuno più esperto che ne sappia di più

PS. L'ingresso digitale non c'è quindi penso che sia come ho detto sopra

Ultima modifica:
Hai le seguenti possibilità, tutte poco piacevoli:

1 - le usi come casse stereo
2 -cambi casse e se vuoi il multicanale con un set dotato di uscita digitale ottica
3 - cambi scheda audio con una capace di avere in output un multicanale analogico
4 - compri un amplificatore in grado di ricevere segnale digitale ottico e ci colleghi le casse con degli adattatori da jack a rca... in alternativa ci sono dei convertitori di segnale tipo questo che potrebbero risultare relativamente più economici e meno ingombranti Convert an optical audio signal to 6 discrete analog RCA audio signals SPDIF & Stereo alsoSpecial Order Only - 5.1 & 7.1 AUDIO SWITCHER

Pubblicità
Pubblicità
Indietro