Logitech g502 3nessun dispositivo rilevato "

Pubblicità

peppe1375

Utente Èlite
Reazioni
232
Punteggio
97
Logitech g502 3nessun dispositivo rilevato "

oggi mi è arrivato quetso mouse ,Logitech g502 , lo collego al pc , funziona !!!! scarico il software ma sorge il problema nessun dispositivo rilevato , soluzioni ?

- - - Updated - - -

nessuno ? forse formattando risolvo ?

RISOLTO!!!!! ho installato svariate volte la periferica , fino a quando "miracolosamente " il logitech game profiler l ho ha riconosciuto evviva !

ho lo stesso problema con le g35. Dici che se provo inserire le cuffie in altre porte usb mi funzionerà prima o poi?
Guarda mi ricordo che tra riavvi pc ,guide su internet ,cambi porte e smadonnamenti riusci a farlo funzionare , ma non ti so dire qual'è è la soluzione giusta ..... hai per caso un logitech g25 o g27 ( sono volanti ) , potrebbe essere un problema di cobflitti driver

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Guarda mi ricordo che tra riavvi pc ,guide su internet ,cambi porte e smadonnamenti riusci a farlo funzionare , ma non ti so dire qual'è è la soluzione giusta ..... hai per caso un logitech g25 o g27 ( sono volanti ) , potrebbe essere un problema di cobflitti driver

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
no io ho delle cuffie usb ma anche se non è un volante il software è lo stesso che si usa.. ora provo a cambiare porte usb perchè ho provato a installare e disinstallare il programma e anche installare versioni diverse ma nulla...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro