Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok è arrivato ieri pomeriggio.
Il mouse è veramente bello esteticamente in foto l'estatica era l'unica cosa che non mi convinceva,è anche molto comodo per la mano(solo per i destrimani) l'hyperscroll è utile e la sensibilità si può regolare su 5 livelli programmabili da 200 a 5700 dpi.
Io uso 200 dpi per fsx e 2000dpi per bc2 e cod4(a cod4 uso anche l'hyperscroll per far sparare le pistole come fossero minigun XD)
i 5700dpi sono fittizi...
io uso velocità 3, accellerazione 1 e dpi 1700 per cod...mettendo velocità 2 dovrei alzare troppo i dpi e diventa scattoso
... :boh: Non ho capito cosa intendi dire scusa :D ... Potresti spiegarmelo meglio ?
i 5700 non sono reali! impostando 5700 dpi ci vai solo a perdere in precisione!
... moltissime volte la risoluzione in dpi del sensore di un mouse è data da un interpolazione software e non dalla effettiva bontà del sensore...
Dunque, siccome il sensore non può leggere informazioni grafiche che effettivamente a causa della sua capacità risolutiva non può conoscere, queste vengono approssimate con risultati molte volte non ottimali... Se ci pensate è come quando ingrandiamo una foto fatta ad 800x600 per esempio... Ovvio che questa degradi... In caso di un buon sensore che dichiara effettivamente il giusto numero di "immagini" (termine improprio, ma necessario per chiarire) che è in grado di analizzare sfido io a sostenere che sensibilità alta e dpi bassi sia l'accoppiata vincente...
beh per prima cosa lo si nota giocandoci...poi lo avevo letto se non sbaglio proprio sul sito ufficiale :look:Mmm... No, da quel che so io no...
Almeno... Prendo per esempio il mio Sentinel... I 5700 dpi del sensore Twin Eye della Philips sono ottenuti via hardware, non attraverso interpolazione software... A tal proposito cito una parte di un mio vecchio post:
Penso sia a questo che ti riferisci con perdita di precisione giusto ?
Quindi nel g500 penso sia la stessa cosa del Sentinel...
Di conseguenza in precisione non perdi assolutamente nulla, anzi...
Poi correggimi se sbaglio, ma se lo fai linkami la fonte da cui prendi quello che dici... Perchè se fosse così vorrei leggere per esteso e imparare qualcosa di nuovo soddisfando la mia sete di informazioni di questo tipo in questo particolare settore :D ...
E sopratutto non posterei più in questa sezione dato che dovrei chiedere scusa a un sacco di persone :rolleyes: