Logitech G430

Pubblicità

Ivan Valentini

Utente Attivo
Messaggi
320
Reazioni
17
Punteggio
37
Salve da molto tempo posseggo delle logitech g403, oggi ho installato il programma della Logitech per la gestione delle periferiche e vedendo un po sono arrivato alla sezione degli aggioramenti allora ho deciso di aggiornare il firmware e da li in poi solo problemi, prima non si sentiva più l'audio (es. se andavo su youtube e aprivo un video sentivo solo un ronzio provenire dalle cuffie), facendo poi dispositivi di riproduzione-> proprietà mi viene il messaggio che è stato rilevato un errore e che il computer doveva essere riavviato, e ho fatto così e quel problema si è risolto. Finito quello vado su skype e la persona dall' altra parte mi sento malissimo, la voce si sente molto più "grossa".
Ora mi trovo alla versione 0x0120, ho provato a fare un alto aggiornamento scaricando l'aggiornamento non dal LogitchGamingSoftware ma dal sito ufficiale ma installando mi dice che l'aggiornamento più recente è già installato.
Spero mi sappiate aiutare.
 
potrebbe essere un bad-fw o aspetti una patch (di solito avviene in pochi giorni dalla casa, magari segnala sul sito web del produttore) o altrimenti apri RMA al produttore e te le fai cambiare.
suggerisco ovviamente di attendere la patch correttiva del fw.
 
potrebbe essere un bad-fw o aspetti una patch (di solito avviene in pochi giorni dalla casa, magari segnala sul sito web del produttore) o altrimenti apri RMA al produttore e te le fai cambiare.
suggerisco ovviamente di attendere la patch correttiva del fw.
si ma il firmware risale al 4 agosto 2014, da li in poi non ha più ricevuto aggiornamenti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top