DOMANDA Logitech G430

Pubblicità

GamerItalianPro

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve, sto per comprare le logitech g430 e la mia domanda è se queste ultime hanno una scheda audio integrata. dato che non sono molto bravo in campo headset, volevo anche avere conferma se è vero che le cuffie con i due jack funzionano solo con una scheda audio sul pc, in tal caso, funzionerebbero con la mia Gigabyte Z87X-D3H?
Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Salve, sto per comprare le logitech g430 e la mia domanda è se queste ultime hanno una scheda audio integrata. dato che non sono molto bravo in campo headset, volevo anche avere conferma se è vero che le cuffie con i due jack funzionano solo con una scheda audio sul pc, in tal caso, funzionerebbero con la mia Gigabyte Z87X-D3H?
Grazie in anticipo
Le logitech g430 non hanno una scheda audio integrata. Di solito le cuffie con i due attacchi non hanno una scheda audio, infatti i due cavi servono per ricevere l'audio(di solito di colore verde) e per mandare l'audio registrato col microfono al pc(di colore rosa).
Ci sono però eccezioni. Ad esempio io ho le Astro A40. Le cuffie di persè non hanno una scheda audio ma insieme alle cuffie mi hanno dato il Mixamp cioè una scheda audio che si collega tramite usb alla consolle o al pc e alla quale si collegano le cuffie.
Comunque tranquillo che quelle logitech ti funzioneranno sulla tua mobo, basta che colleghi i due cavi nelle entrate verde e rosa della mobo e sei apposto ;)

Le logitech g430 non hanno una scheda audio integrata. Di solito le cuffie con i due attacchi non hanno una scheda audio, infatti i due cavi servono per ricevere l'audio(di solito di colore verde) e per mandare l'audio registrato col microfono al pc(di colore rosa).
Ci sono però eccezioni. Ad esempio io ho le Astro A40. Le cuffie di persè non hanno una scheda audio ma insieme alle cuffie mi hanno dato il Mixamp cioè una scheda audio che si collega tramite usb alla consolle o al pc e alla quale si collegano le cuffie.
Comunque tranquillo che quelle logitech ti funzioneranno sulla tua mobo, basta che colleghi i due cavi nelle entrate verde e rosa della mobo e sei apposto ;)

Se non sbaglio, le logitech G430 ha l'adattatore USB quindi può andare tranquillo.

grazie mille! allora procedo con l'acquisto

invece di prendere quell'obbrobrio logitech e spendere 70euro prenditi
superlux hd681evo (36euro)
mic da 5euro da mediaworld o expert ecc. (quelli hama a quel prezzo sono meglio di quello delle logitech)
xonar dgx/u3 25/30euro

con questa accoppiata avrai delle cuffie hifi,un microfono migliore delle logitech e una scheda audio che ti aiuta sia a migliorare il suono che arriva alle cuffie sia ti dà la possibilità di impostare il surround virtuale per i vari giochi tipo fps ecc.

parecchie persone sono venute qui fissate con le logitech e quando mi hanno ascoltato sono rimasti contenti di aver speso bene i propri soldi

se proprio volete farvi del male con headset da 80€ prendete la roccat con le sue kave almeno riescono a suonare decentemente anche con integrate, ma sopratutto sono durature, io prima di passare alle superlux le ho tenute per 6 anni,hanno retto cadute su cadute (ora sto per lasciare le superlux per passare alle dt990).

ragazzi le cuffie devono fare una cosa importantissima... curare l'audio
l'orecchio è uno strumento 1000 volte più preciso dell'occhio
fate voi se volete immersione una cuffia buona fa il suo lavoro... una pessima non ce la fa
quindi prima di prendere delle gaming... pensateci su almeno 1000 volte

ragazzi le cuffie devono fare una cosa importantissima... curare l'audio
l'orecchio è uno strumento 1000 volte più preciso dell'occhio
fate voi se volete immersione una cuffia buona fa il suo lavoro... una pessima non ce la fa
quindi prima di prendere delle gaming... pensateci su almeno 1000 volte

intende dire "vai di superlux e zitto"...vedari che ci ringrazierai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro