Logitech G35 oppure Asus Vulcan ANC

Pubblicità

Passa93

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
Ragazzi stavo cercando delle cuffie da gaming serie, voi.cosa scegliereste fra le.logitech G35 e le Asus Vulcan Anc? Premetto che come.design mi piacciono più le Asus però anche le G35 sono carine,però punto ad un prodotto che sia duraturo nel tempo e di ottima qualitá. :)

Cuffie diverse tra loro, le G35 sono USB, le Vulcan sono stereo con cancellazione di rumore.
Dove colleghi le cuffie? Hai schede audio particolari o usi l'integrata? Quant'è il budget?

Cuffie diverse tra loro, le G35 sono USB, le Vulcan sono stereo con cancellazione di rumore.
Dove colleghi le cuffie? Hai schede audio particolari o usi l'integrata? Quant'è il budget?
Allora,io ho una scheda audio integrata, e mi servirebbero per il gaming, il budget si attesta sui 100€ se c'è qualcosa allo stesso prezzo con caratteristiche migliori,ben venga! :)

Quanto sei fissato per l'Audio-3D in gioco? Surround e altre malattie.
Perchè io ti consiglierei una cuffia da gioco stereo, tradizionale con microfono, per ipotesi una SteelSeries Siberia V2, ma non avresti diciamo la tridimensionalità del suono ne giochi, a meno che tu non abbia nella scheda audio integrata qualche software tipo THX, Dolby o Realtek 3D che virtualizzino il suono stereo in più canali. Per giocare e ascoltare musica andranno bene, ma in gioco, negli FPS maggiormente, avresti difficoltà, anche se lievi a mio avviso, a rintracciare la precisa provenienza dei suoni; passi, spari, aerei e via discorrendo.

Quanto sei fissato per l'Audio-3D in gioco? Surround e altre malattie.
Perchè io ti consiglierei una cuffia da gioco stereo, tradizionale con microfono, per ipotesi una SteelSeries Siberia V2, ma non avresti diciamo la tridimensionalità del suono ne giochi, a meno che tu non abbia nella scheda audio integrata qualche software tipo THX, Dolby o Realtek 3D che virtualizzino il suono stereo in più canali. Per giocare e ascoltare musica andranno bene, ma in gioco, negli FPS maggiormente, avresti difficoltà, anche se lievi a mio avviso, a rintracciare la precisa provenienza dei suoni; passi, spari, aerei e via discorrendo.

le G35 non hanno già una scheda audio integrata per permettere l'utilizzo del sorround a 7.1? :)

perchè io gioco maggiormente ad FPS XD

Si, diciamo che l'aspetto positivo delle cuffie USB è questo, quando non si hanno altri strumenti a disposizione, sono valide.
Altrimenti con poco più di 100,00€ prendi scheda audio e cuffia, e hai un salto di qualità non indifferente.

Si, diciamo che l'aspetto positivo delle cuffie USB è questo, quando non si hanno altri strumenti a disposizione, sono valide.
Altrimenti con poco più di 100,00€ prendi scheda audio e cuffia, e hai un salto di qualità non indifferente.
che scheda audio e cuffie mi consiglieresti a poco più di 100€? :)

Se ti piace giocare e ascoltare musica in cuffia, prendi una Xonar DGX a circa 25,00 €.
Ci puoi abbinare quello che preferisci, basta che sia una cuffia stereo, a virtualizzare ci pensa il software.
Non ricordo se te l'ho chiesto, ti serve necessariamente il Microfono?

No un microfono da tavolo ce l'ho giá :) quindi una volta installata quella scheda audio, e con un paio di cuffie stereo dovrei essere ai livelli di un suono che mi permetterebbe si giocare ottimamente agli fps? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro