PROBLEMA Logitech G35 7.1 surraund si sentono male su youtube e facebook

Pubblicità

Angius98

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti sono disperato D; di recente ho comprato le logitech g35 appena installate e fatto tutto si sentiva tutto perfetto (ero in paradiso ) su BF3 si sentiva tutto surraund e le canzoni tutto bene...

dopo un certo periodo, su youtube e su facebook , si sente da schifo che se le casse fossero sfondate (gracchiano) mentre sui giochi sento perfetto... e se scarico le canzoni da youtube si sentono perfette ç_ç come faccio??

PS:ho già reinstallato i driver ;)

Penserei a quel momento in cui è stata apportata una modifica o variazione (hardware, impostazioni di vario tipo), dove la cuffia è passata da funzionante a non funzionante, se c'è qualche dettaglio che ti ricordi è più facile, difficile che di punto in bianca su un applicazione in particolare funzioni male o per niente.

Penserei a quel momento in cui è stata apportata una modifica o variazione (hardware, impostazioni di vario tipo), dove la cuffia è passata da funzionante a non funzionante, se c'è qualche dettaglio che ti ricordi è più facile, difficile che di punto in bianca su un applicazione in particolare funzioni male o per niente.

Diciamo che il problema l'ho parzialmente risolto (ho impostato i decibel delle cuffie a 0 (default) e si sente molto meglio ps non perfetto, se invece abbasso a -12 sento perfetto ma la qualità fa cagare nel senso non senti nessun surraund senti tutto con una tonalità unica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro