Logitech g300/400/500 consiglio acquisti !

Pubblicità

IsiDriger

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Salve a tutti, sono mesi che mi addentro nel forum in cerca di consigli per un buon mouse da gioco.

Per rapporto qualità/prezzo mi è cascato l'occhio su questi 3 logitech ma non riesco davvero a trovare differenze in modo dettagliato tra loro.

Sono un palm-grip high senser e gioco a qualsiasi tipo di gioco preferendo FPS in generale, ma anche MMO.

Sarei grato a chiunque mi illustri pregi e difetti nonché differenze fra i 3 e se volete dispensare consigli su altri mouse che non superino il budget previsto per questi 3 fate pure.

Vi ringrazio in anticipo.

P.S.

Non cerco mouse con millemila tasti aggiuntivi, me ne bastano anche pochi ma buoni.

G400 e passa la paura, se puoi aspettare una settimana o due esce il G400s.
In casa Logitech il G400 non ha rivali comunque.

Ah, vuoi sapere le differenze,
G300 Ambidestro e palm grip, fassa bassa tra i logitech.
G400 Ergonomico e palm grip, miglior sensore ottico di sempre, tra i migliori mouse utilizzati negli fps.
G500 Ergonomico e palm grip, sensore laser, ottima personalizzazione (pesi ecc), media/alta quantità di pulsanti laterali.

Ti ho dato informazioni essenziali...

Ultima modifica:
Ti ringrazio per la risposta, ad esempio ho iniziato ad informarmi meglio sul g400. Mi piacerebbe conoscere ancora più dettagli o ad esempio bug noti, serie di mouse difettose o ad esempio pareri dovuti ad uso personale. Scrivete !

Ti ringrazio per la risposta, ad esempio ho iniziato ad informarmi meglio sul g400. Mi piacerebbe conoscere ancora più dettagli o ad esempio bug noti, serie di mouse difettose o ad esempio pareri dovuti ad uso personale. Scrivete !

Per personalmente non ho mai riscontrato bug sul g400 ne al sensore o hardware insomma... nemmeno con il software, non credo nemmeno esistano... se trovi qualche problema di sicuro non è del mouse.

Grazie della risposta. Senza tralasciare le mie richieste precedenti, si sa nulla del g400s ? Nessuno l'ha recensito ?

Ovviamente si, in molti visto che è uscito a marzo in America.
Su YouTube ti basta digitare "Logitech G400s Review" ... tra le tante ti consiglio di guardare quella di "takasta".
Non è una recensione commerciale anzi, recensisce praticamente soltanto mouse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro