logitech g27 difettoso (e pure l'azienda...)

Pubblicità

Grooveman

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
54
Ciao a tutti...:help:
vi scrivo quasi come ultima speranza di aiuto.

A gennaio ho acquistato un Logitech G27 da ebay da usare su Gt5, è andato tutto bene finchè dopo 1 mese non ha iniziato letteralmente a girare "al contrario" durante il gioco e durante la fase di calibrazione, dando inoltre problemi al motorino del force feedback. Dopo aver espletato i vari controlli suggeriti dall'assistenza, i problemi si ripresentavano di nuovo dopo circa 5 min di gioco, così l'ho spedito tramite il venditore alla sede per la sostituzione in garanzia poichè il venditore non ne aveva più in stock.

Ragazzi, dopo 2 MESI E MEZZO il volante lo sto ancora aspettando e il venditore non sa dirmi nulla perchè di volanti non nè vede più l'ombra da gennaio... ma che cavolo succede??? Avete suggerimenti su come fare per reclamare qualcosa che costava 300€, ancora in garanzia e difettoso??
C'è un modo per contattare sti dementi?? (scusate il termine)...

attendo con ansia grazie davvero... :(

Entra nel sito logitech e cerca numero di telefono ecc. oppure la mail del centro assistenza e vedi cosa ti dicono. Comunque se il negoziante faceva da tramite spetta a lui informarsi non a te... Ciao...

il negoziante lo sento spesso, ma più che riferire alla logitech che li stanno tutti aspettando non sa che fare...
dopo 1 mese di attesa l'assistenza mi ha detto che i tempi erano normali (la sony per la stessa cosa ci ha messo 1 settimana... e va bè) e che non possono contattare il centro addetto alle sostituzioni a meno che il caso non sia grave (!!:mad:) ma io dico, se non è grave ora che son passati 2 mesi che cosa bisogna fare??

quello che vorrei sapere è se non esiste un ente o qualcuno che possa dare una mano per far valere i propri diritti (evitando dispendiose cause civili) al posto del sistema zitto e aspetta che te lo mettano in quel posto, che tanto sei solo un piccolo privato e non conti nulla... :help:

Rivolgiti a qualsiasi associazione dei consumatori, ma ovviamente dovrai fare l'iscrizione annuale.
Oppure ad un tuo amico avvocato.... o a me :-D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro