logitech g25

Pubblicità

manu89ft

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
55
rivolgo questa domanda a chi ha un g25 :lol: mi è arrivato finalmente oggi! ma tipo io posso cambiare anche senza usare la frizione e la marcia entra come mai? cioè se cambio con la frizione o senza è uguale.. ho provato in gtr2, race e rFactor.. c'è da fare qualcosa per abilitare il cambio con la frizione? perchè così come lo ho adesso usarla o non usarla è uguale... (ovviamente nelle opzioni ho tolto frizione automatica )

Si purtroppo è un difettuccio di questi giochi.
Non mi sembra di aver visto delle patch in giro, anche se non sei l'unico a sentire questa mancanza.
Fossi in te userei la frizione lo stesso, giusto per divertimento :lol:
Comunque complimenti per il volante :ok:

Si purtroppo è un difettuccio di questi giochi.
Non mi sembra di aver visto delle patch in giro, anche se non sei l'unico a sentire questa mancanza.
Fossi in te userei la frizione lo stesso, giusto per divertimento :lol:
Comunque complimenti per il volante :ok:

:oogle: allora la frizione è proprio messa li per finta.. se per cambiare non serve :oogle:... che cavolata...

nooo nn dirmi che il pedale della frizione e finto e nn serve a nulla....se e così e una cavolata grossa ...

per adesso non serve a nulla la frizione... o sbaglio qualcosa io nelle impostazioni o non so... mi sembra impossibile che fanno una cavolata così però..

No frena un momento....
Il pedale della frizione non è finto, funziona benissimo così come il freno e l'acceleratore.
Per il momento, ci sono pochi giochi che supportano questo pedale (così come ci sono pochi volanti che hanno questo pedale), di conseguenza i giochi di oggi non lo rendono indispensabile.
Un gioco che renda indispensabile l'uso della frizione non è ancora uscito

il pedale della frizione è vero e in giochi come gtr2, rFactor, Race si può propio impostare.. solo che per cambiare sembra non serva.. devo trovare come impostarlo bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro