Logitech G25 o G27 per iRacing ?

  • Autore discussione Autore discussione Teo28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Teo28

Utente Attivo
Messaggi
160
Reazioni
3
Punteggio
38
Ciao a tutti,

vorrei inziare a giocare con iRacing ma purtroppo prima mi serve prendere un volante come si deve :asd:, ed ero indeciso tra il Logitech G25 0 il G27.

Al momento nell'usato si trovano più o meno allo stesso prezzo, le uniche differenze importanti è che il G27 ha un force feedback e una trasmissione migliorata ma ha solo il cambio ad H, mentre il G25 ha sia il cambio ad H che su e giù.

Quindi vi volevo chiedere, secondo voi vale la pena prendere il G25 spendendo un po' meno ma avendo più tipi di cambi, oppure spendere un po' di più per avere una meccanica un po' migliorata ?

Grazie mille :)
 
guarda io ho il g25 .... volevo prendere il g27, ma poi vedendo bene.. il g27 in piu ha 6 tasti sul volante e le lucette della cambiata, che a parer mio sono una tamarrata, cmq son ottimi volanti tutti e 2, fossi in te prenderei quello che ti fa spendere di meno ;)
 
Beh sicuramente il Logitech G25 mi fa spendere di meno, come dici tu il G27 ha solo più tasti e le lucette.

C'è tanta differenza tra il force feedback del G25 e il G27 ?

Perchè girando in giro per l'usato anche a € 100 si trova il G25 !!
 
Ho guardato il video, i due volanti sono molto simili tra di loro, forse il G27 ha solamente una meccanica migliore e molto più silenziosa tutto qua !!
 
Se la differenza di prezzo non è eccessiva, prenderei il g27, anche se queste periferiche le preferisco nuove. Anche perchè il cambio manuale del g25 non è il massimo (ad esempio ho letto che passa dalla 3 alla 5 marcia)
 
Si alla fine ho trovato il G25 a € 100 mentre il G27 a € 180, quindi alla fine la differenza di prezzo non è molta !!
 
Non saprei dirti, il g25 lo vedo più conveniente, ma credo che la cosa più importante sia verificarne lo stato, se riesci è meglio
 
Penso che opterò per il Logitech G25 anche perchè lo troverei ad un prezzo inferiore e avrei un volante completo di tutto inclusi i tipi di cambi !!
 
:asd: Pega mi dispiace infrangere le tue idee, ma purtroppo il volante lo userei all'inizio per iRacing, anche perchè DIRT3 al momento c'è l'ho solo per la XBOX 360 :asd: !!
 
Anche perchè qualche giorno fa, ho provato con iracing una radical con il Logitech G25 e devo dire che la cosa è abbastanza spettacolare :asd: !!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top