logitech g19

Pubblicità

Theronin

Nuovo Utente
Messaggi
6
Reazioni
1
Punteggio
24
ciao ragazzi,ho fatto arrivare direttamente dalla casa produttrice la tanto discussa Logitech g19:inchino:...ovviamente una bella tastiera e per i gamer penso sia il massimo...cercando sulla rete però non trovo alcun software per poter configurare con LCD, non dico che cosi sia inutile :doh: ma quasi...sapete aiutarmi?
grazie...
 
ti ringrazio per l'interessamento, il software logitech serve solo ad impostare i tasti personalizzabili ed a attivare i programmi visibili dal Lcd, ma non ho trovato altri softare compatibili tolto quelli standard...
vorrei ad esempio vedere la temperatura della cpu,o la mappa dei giochi o le persone che stanno giocando in multiplayer...
spero di essermi spiegato

grazie ancora
 
ti ringrazio per l'interessamento, il software logitech serve solo ad impostare i tasti personalizzabili ed a attivare i programmi visibili dal Lcd, ma non ho trovato altri softare compatibili tolto quelli standard...
vorrei ad esempio vedere la temperatura della cpu,o la mappa dei giochi o le persone che stanno giocando in multiplayer...
spero di essermi spiegato

grazie ancora

Prova a cercare su google... C'erano anche quelli specifici per wow, nfs e altri giochi, quindi deduco che ci siano pure quelli per visualizzare le temp dei componenti
 
ho gia provato, e ho scaricato un sacco di plugin ma sono tutti per la g15 e solo alcuni sono compatibili per la g19...
se ci fosse un possessore che possa darmi un consiglio...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top