Logitech G19 o Corsair K90?

Pubblicità

Agamennon

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
37
Salve,
intanto vi voglio rigraziare per avermi aiutato a configurare il mio nuovo pc.
Adesso cè la scelta della tastiera, i requisiti sono:
che abbia le macro
che sia retroilluminata
che sia silenziosa (per la notte)
possibilmente con tasti bassi ma qui meglio la bassa latenza che il confort visto l'uso che ne farei
layout ita perchè la guardi per scrivere, a volte anche giocando
possibilità quindi che si possa scegliere il colore tasto per tasto (per la retroilluminazione, sarà possibile? forse la logitech lo fa visti i video in rete)

adatta per i morpg o giochi online in genere
la mia scelta è ricaduta tra queste 2 ma non ne capisco le differenze.
Sono anni che uso tastiere economiche e mi capita molto spesso che i tasti dal 1 al 10 + i tasti da F1 a F12 non bastino, anzi, ne vorrei di piu e collocati meglio per poterli raggiungere comodamente. Ma tra scegliere una meccanica ed una non, non so quali vantaggi possa averne.
So che la corsair è meccanica, mi piace anche esteticamente anche se preferisco la logitech sia per il look che per la configurazione (vedi illuminazione tasti personalizzabile) ma quest'ultima non è meccanica.
Sto anche valutando il gamepad della logitech G13 (che userei con la destra, sarà confortevole visto che la levetta è fatta per il pollice sinistro?) da abbinare al mouse rokkat kova+ (quest'ultimo perche uso la sinistra)

mi aiutate a capire le differenze e quale sia magari la migliore per l'uso che ne farei?
ho anche visto altri modelli che consigliate qui ma o non mi piacciono esteticamente o non sono complete come queste che vi ho elencato

per il budget sui 150 per la logitech e 120 per la corsair
62 per logitech g13 e 42 per il mouse kova+

grazie a tutti

è così lenta la g19?
peccato, mi piace per la configurazione infinita
come look la corsair non è un granche comparata alla g19, ma se le cose stanno cosi punterò su questa

molti nel forum mi han riferito che le meccaniche sono assai più rumorose delle normali tastiere...se come da primo messaggio hai intenzione di cercare qualcosa di silenzioso penso dovresti starne alla larga...poi cmq mi han riferito così..di mio non ne ho mai usata una

si ma le meccanice se premute adeguatamente risultano silenziose, cme quando chatti iano per non fare rumore, è l'unico sistema per essere effettivamente silenzioso, anche col notebook fai rumore ma no se premi piano, solo che son piu veloci some reattivita, e forse anche al gioco, no ho capito bene e dico forse.

invece per il g13 che mi dite?
e per il mouse? sono un sinistro =D

niente, ancora no ho deciso, la k90 non m piace granche come estetica, la g19 ora ha di nuovo prezzi improponibili .. qualche altro suggerimento?

---------- Post added at 23:02 ---------- Previous post was at 22:38 ----------

come non detto trovata la g19 a 156, aspetto che mi arrivi e poi vi dico..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro