Logitech G19 Esperienza dei possessori o Opinioni in generale

ShadoWalker92

Utente Attivo
19
0
CPU
Intel Core 2 Quad 9550 2.8 Ghz
Scheda Madre
Asus P5Q3 Deluxe/WiFi-AP@n
HDD
750GB+320GB Sata 2 7200RPM
RAM
Corsair 3x1GB XMS3 PC1333 DDR III
GPU
Nvidia GTX295 by Zotac
Audio
Integrata
Monitor
LG M2362D Full HD 50000:1 5ms
PSU
Cooler Master Silent Pro M 700W
Case
Cooler Master Centurion 590
OS
Windows XP Professional
Volevo compreare una nuova tastiera (sono possessore di una Logitech MX3200 wireless).

Benchè abbia una modesta necessità della tecnologia wireless per la mia tastiera, è anche vero che uso il computer prevalentemente per giocare e mi piacerebbe acquistare una tastiera pensata appositamente per i gamers, seppure con il filo.

Ora prendevo in considerazione come scelte possibili:

G15, Razer Lycosa, Razer Tarantula.

Malgrado tutte queste tastiere abbiano tasti retroilluminati e macro è anche vero che nessuna di loro ha qualità tali da non farmi poi rimpiangere la dimunuzione di comodità d'uso che deriva dalla mancanza del wireless.

L'unica tastiera che credo potrebbe farmi scordare del wireless, visti tutti gli orpelli che essa integra, è la G19 della Logitech.
icon_mrgreen.gif


Ora so che questa tastiera è il top ma ho alcune domande dettagliate da fare:

1) Io tengo molto anche all'estetica delle mie periferiche e mi sarebbe piaciuto capire di che colore è la tastiera: nelle immagini che trovo su internet infatti a volte la vedo grigia a volte nera (grigia mi fa schifo, al massimo posso passare sopra al grigio fumè). Considerato il prezzo di 130 € a cui comprerò tale prodotto, desidero che esso sia veramente perfetto sotto (quasi) ogni punto di vista.
icon_redface.gif


2) Inoltre ho visto che la tastiera necessita di due cavi: 1 per il collegamento USB a Pc, e il secondo per 'alimentazione del minimonitor: vorrei sapere se è possibile staccare i cavi dalla parte della tastiera.

3) Il monitorino è di grandezza veramente idonea per vedere filmati su You Tube o mandare messaggi su msn, o skype?
icon_rolleyes.gif


4) La retroilluminazione dei tasti produce un effetto gradevole o è sporca, imprecisa? I colori sfumano e sono poco nitidi nelle loro tinte?
stordita.gif


Sono graditi anche vostri commetni personali sull'effettiva qualità del prodotto in generale.

Grazie!!!
icon_smile.gif
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!