Logitech g15

Pubblicità

mad)(Cat

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
ho acquistato da pochissimo la suddetta tastiera, e a parte i pareri personali (la trovo stupenda utile e sborona :asd:visto che gioco molto) ho un piccolo problema.chi mi puo' aiutare?

i pulsanti del volume, play/pausa , mute non funzionano.
ho installato correttamente i driver, infatti tutto il resto funziona (lcd, tasti macro G ecc)
ho notato il servizio di windows xp alla voce "hid input service" è su automatico ma non parte, se lo faccio partire mi dice "impossibile avviare il servizio hid imput service sul computer locale. errore 2:impossibile trovare il file specificato"
:shutup:

è bellissima

solo che non ti posso aiutare perchè non c'è l' ho :asd:

l' hai collegata alla ps2 o usb?

la tastiera è usb, nn gli ho messo il connettore usb/ps2.
puo' darsi che sia quello? la mia vecchia tastiera logitech ps2 nn aveva manco bisogno dei driver per i pulsanti multimediali O_o

mad)(Cat ha detto:
la tastiera è usb, nn gli ho messo il connettore usb/ps2.
puo' darsi che sia quello? la mia vecchia tastiera logitech ps2 nn aveva manco bisogno dei driver per i pulsanti multimediali O_o
ripeto a me funge benissimo, sarà il tuo so incasinato. scarica dal sito logitech gli ultimi driver disponibili.

ho reinstallato gli ultimi driver, fatto pulizia con pulitore registro ma non funziona... mi sono ricordato ora che avevo cancellato il file KHALMNPR.EXE (che e' della logitech) solo che ora non parte + in avvio -.-
era quello?

A me funzionano con media player ma nn con winamp... questa tastiera cmq è spettacolare a parte il fatto che per me è ancora troppo nuova e va adattata ai giochi e i programmi pian piano.... Ha delle pecche devo dirlo.. i tasti multifunzione a sinistra sono all'inizio fastidioso sopratutto se penso che g18 sia il control ^^ e il display lcd nn mi visualizza nulla con battlefield2... io mi aspettavo shield e cavoli vari invece nada di nada me lo rivela come gioco ma piu che dirmi l'ora nn si schioda :(
aspettiamo un altra release seria dei driver va..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro