ItalianKiller
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Buongiorno!Scusate se posto qui ma non vedo una sezione dedicata alla periferica in questione...in ogni caso se mi fosse sfuggita,perdonatemi.15 giorni fa ho acquistato questa bellissima tastiera.Bellissima esteticamente...Dal punto di vista delle macro non sono riuscito a farle funzionare nè nei giochi nè a livello di windows...Per il display invece riesco a fare funzionare i vari plugin (echovoice,Wvs per winamp,fraps ecc....).Tuttavia il problema più fastidioso è che dopo un pò di tempo che utilizzo la tastiera, questa si trasforma in tastiera normale (intendo dire che i tasti multimediali e tutti gli extra smettono di funzionare).Da quel momento se chiudo il gioco e ne provo ad avviare uno qualsiasi non c'è l'audio e lo stesso accade con il broswer.Premendo nell'altoparlante in basso (barra degli strumenti) ottengo l'errore : "Nessuna periferica mixer attiva....".Ogni tanto noto che la barra applicazioni cambia aspetto e torna alla modalità classica per poi ripristinarsi a quella più moderna (quella blu per intenderci).Inoltre alcune volte all'avvio del pc ricevo errori riguardo il crash dell'applicazione "generic host process for win32 services".Credo sia tutto collegato.Ho aggiornato i driver della tastiera all'ultima versione ed ho installato il netframework 3.5 sp1.La mia scheda audio è una realtek HD...Vi ringrazio in anticipo per le risposte:ok: