[ Logitech G15 ] info negozio online

Pubblicità

sasy986

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi scusate, avevo bisogno di una tastiera e ho ripiegato su una logitech g15, ordinata da questo sito on line...

Logitech g15, confronta prezzi e offerte logitech g15 su Trova Prezzi

Il primo che vedete il lista...

Il mio dubbio era come mai un prezzo cosi basso, mica di g15 ci sono + versioni ?

Perchè vedendo in giro per il web si va da un minimo di 40euro ad un max di 80...

Sono i venditori che gonfiano i prezzi o la versione che ho ordinato ha qualcosa in meno ?

Scusate l'ignoranza, ma risparmiare un 35euro, mi è sorto un dubbio!!!

:inchino:

dipende da quale hai preso..
ci sono due modelli di g15.. quella vecchia con retroilluminazione blu e quella nuova più compatta e tondeggiante retroilluminata arancione che costa decisamente di più

dipende da quale hai preso..
ci sono due modelli di g15.. quella vecchia con retroilluminazione blu e quella nuova più compatta e tondeggiante retroilluminata arancione che costa decisamente di più

Io voglio la blu, spero sia quella... Quella tondeggiante e con i led arancioni è totalmente diversa nella veste grafica ed ergonomica. La foto riportata è quella della vecchia g15...

si in effetti dovrebbe essere quella blu...
cmq 40 euro è un prezzo incredibile.. nella maggior parte dei negozi costa sui 70

Io voglio la blu, spero sia quella... Quella tondeggiante e con i led arancioni è totalmente diversa nella veste grafica ed ergonomica. La foto riportata è quella della vecchia g15...
Anche a me piace molto di più la blu.. ci sto facendo un pensierino serio pure io! :D
Sappimi dire quando ti arriva.. se è tutto ok la ordino pure io dal tuo stesso posto.. ;)

si in effetti dovrebbe essere quella blu...
cmq 40 euro è un prezzo incredibile.. nella maggior parte dei negozi costa sui 70

Guarda nei primi 7 negozi su trova prezzi sta sulla 40ina, ma basta andare su ebay o altri siti famosi di hardware e la tastiera balza sui 70/80 addirittura.

Ora non voglio infangare nessuno, ma già un sito buono come overclockers la porta sugli 80euro, incredibile, la pago giusta la metà.

E poi ho acquistato in contrassegno, cosi vedrò prima la merce e poi pago, son fatto cosi!!!

Vi farò sapere, perchè è una tastiera abbastanza ricercata, ed ad un prezzo simile è ottima...:ok:

Nessun problema Lido, appena ordinata in settimana ti faccio sapere!!! :sisi:
Ottimo.. hai fatto bene col contrassegno.. così la guardi bene prima.. ma secondo me è tutto ok..
Costa poco perchè gli shop online possono fare ordini grossi.. ovviamente un negozio piccolo non può ordinarne 100 alla volta dal produttore..

Secondo me è solo per quello.. :ok:

Ottimo.. hai fatto bene col contrassegno.. così la guardi bene prima.. ma secondo me è tutto ok..
Costa poco perchè gli shop online possono fare ordini grossi.. ovviamente un negozio piccolo non può ordinarne 100 alla volta dal produttore..

Secondo me è solo per quello.. :ok:

Lidoboy mi è arrivata oggi, dopo solo 2 giorni dall'ordine...

Negozio serio e preciso!!!

Ti mando qualche scatto :ok:

16042008007pt7.jpg

16042008008ch5.jpg

Che spettacolo..
Sasy mi mandi in pvt il link dello shop e il prezzo esatto che hai speso in tutto? Intendo con anche le sped.. ;)
Ora lo dico a Peter.. mi sa che ne ordiniamo 2.. :lol:

Ma è "indispensabile" l' LCD di questa tastiera?

Cioè cs m permette di vedere/fare?

indispensabile senz'altro no, se proprio non ti piace per 10 euro in meno c'è la g11 che è identica alla g15 solo che non ha lo schermo lcd.

btw riporto dal sito logitech:

Display LCD GamePanel™: tieni d'occhio le statistiche del gioco e le informazioni cruciali del sistema.

inoltre se nn sbaglio con delle comode utility ci puoi anche chattare mentre sei in-game o hai un applz a tt schermo aperta e varie cosette del genere .. diciamo che non è indispensabile, ma per 10euro è una chicca che ci può stare :)

:ok:

dimenticavo.. sasy.. l'hai acquistata dal primo negozio che esce in lista da trovaprezzi? se si, visto che hai detto di averla comprata in contrassegno, quanto ti è venuto a costare il tutto ? (tastiera+spedizione+contrassegno)

grz :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro