Logitech G15 + G5

Pubblicità

Paolo Uccello

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo un po' che giro per trovare un desktop adatto alle mie esigenze, mi sono orientato su G15+G5. Anche se non sono un hardcore gamer, tanto vale prendere un'accoppiata gaming dato che pagherei 40 il mouse e 50 la tastiera. Che ne pensate della combo?

Tastiera ottima.. per il mouse c'altro che preferisco..
G15 vecchia (blu) o nuova (arancio)?
Immagino la vecchia se la paghi solo 50..

Credo sia la vecchia (se la foto è indicativa.. ma le foto son tutte uguali).
Ah, dimenticavo che penso di essere un highsenser... il mio vecchio mattone Logitech ottico lo tengo praticamente con le punte dei polpastrelli. :)
Tu cosa consiglieresti?

Non so che significhi highsenser.. cioè lo so ma francamente il termine stesso è stupido perchè varia da gioco a gioco e soprattutto dal livello di esperienza.. vedrai che man a mano che ti appassioni ad un gioco aumenterai la sensibilità del mouse manualmente..

Cmq la tastiera se ha le luci blu è la vecchia (bellissima e costa poco). Diversi amici l'hanno e sono soddisfattissimi..

Per il mouse a me piacciono poco "panciuti".. tipo Habu o se vuoi spendere meno anche il DiamondBack che ho io non è male (mi ci trovo bene bene..). :)

Grazie dell'assistenza.
A parte il colore, ci sono altre differenze nei due modelli?

Stavo considerando anche diversi altri mouse: Lachesis, MX518 e Copperhead. Opinioni?

Grazie dell'assistenza.
A parte il colore, ci sono altre differenze nei due modelli?

Stavo considerando anche diversi altri mouse: Lachesis, MX518 e Copperhead. Opinioni?
Qualche differenza credo ci sia.. francamente visto che una costa il doppio dell'altra, la blu è tranquillamente da considerarsi un acquisto "migliore"...
Inoltre tutti quelli che conosco hanno la "blu".. l'arancio nuova non saprei nemmeno dirti com'è..
Per gli altri mouse.. il Copperhead ha una buona fama (ma non l'ho provato di persona..).
Il Lachesis mi garba parecchio.. cmq come ti dicevo prima, se avessi soldi da buttare andrei sull'Habu..
In seconda battuta il Lachesis.. sono simili come impostazione.. a me piacciono molto entrambi..

io ce l ho .. ed è davvero fantastico..
per quanto riguarda l ergonomia ha due skin completamente differenti l una dall altra.. e quindi stai tranquillo che una delle due ti andrà bene.. è precisissimo ed ha la possibilità di variare la risoluzione in tempo reale con un tasto.. comodissimo se ci devi giocare per passare per esempio da un azione da sniper a una rushata in breve tempo

Ho considerato anche il G9, ma è troppo caro e l'ergonomia non mi attira molto. Tu ce l'hai o l'hai provato?

Concordo circa il prezzo del G9, in effetti è un pò altino. L'ergonomia però è ottima e come dimensioni siamo ben lontani da quelle del G5 che le ha veramente maxi! Le prestazioni sono effettivamente molto elevate ed è difficile fargli degli appunti. Del resto essendo la scelta del mouse estremamente soggettiva le indicazioni al riguardo lo sono di conseguenza! L'Habu della Microsoft è una buona scelta essendo moderatamente ergonomico, leggero e non molto grande.:)

Io a quel prezzo prenderei il lachesis...è molto bello...però ti ci devi trovare per via della sua forma inconsueta...Vai tranquillo con la g15!!!
Probabilmente è la migliore tastiera per gaming!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro