Logitech g13 o Razer Nostromo??

Pubblicità
qua sta diventando una guerra :lol:
e io sono sempre più indeciso:doh:....il g13 ha un certo fascino, anche la lycosa è una bella tastiera ma il layout non italiano credo sia scomodo almeno per il primo mese...per ora vado con il g13

ho trovato una tastiera figherrima! di solito non mi interesso alle tastiere ma questa merita la mia attenzione...
si tratta della roccat arvo:
ha i tasti a basso profilo come piacciono a me, è di dimensioni ridotte come piace a me, ha il layout italiano e (udite udite) ha 3 tastini sotto lo spazio!
L'unica cosa che manca è la retroilluminazione, ma io vado a memoria quindi... MIA

ho visto anche la logitech g110,retroilluminata e un bel po di tasti programmabili...anche la arvo è una bella tastiera
l logitech sta sui 70-80...la roccat invece???

qua sta diventando una guerra :lol:
e io sono sempre più indeciso:doh:....il g13 ha un certo fascino, anche la lycosa è una bella tastiera ma il layout non italiano credo sia scomodo almeno per il primo mese...per ora vado con il g13

cmq, per il layout basta prendere il layout GER e poi smontare la "z" e la "y" e invertirli dato che itasti sono smontabili
rimangono solo le lettere accentate ma ci si fà presto la mano.

ragazzi ho deciso di prendere il g13 come intendevo fare,la tastiera la prenderò a settembre....grazie a tutti per il tempo dedicatomi!!!!!!!:inchino: :inchino: :ok:

io ti consiglio il nostromo razer perchè a differenza del logitech che credo cmq sia 1 ottimo prodotto costa leggermente meno ed è alla sua 3° generazione. è stato realizzato dalla belkin che nn aveva appeal in questo settore e quindi anche se il suo prodotto era buono nn vendeva molto poi ha collaborato con la razer e le vendite sono volate. inoltre il nostromo razer è stato realizzato alla fine del 2010, mentre il logitech nel 2009.

per chi fosse interessato a qlc impressione io l' ho appena ricevuto...che dire è uno spettacolo, mi è arrivato da circa 1 ora l' ho provato con crysis2, il joystick posto sulla linea laterale dx si può usare al posto dei tasti wasd....inutile dire che migliora molto l' esperienza di gioco, posso usare il mouse con la dx e il nostromo con la sx...per me è meglio della tastiera.

è come avere la comodità dell' analogico del gamepad senza rinunciare alla precisione del mouse (uso 1 roccat kone+)

poi lo testerò con battlefield bc2 e altri games

per chi fosse interessato a qlc impressione io l' ho appena ricevuto...che dire è uno spettacolo, mi è arrivato da circa 1 ora l' ho provato con crysis2, il joystick posto sulla linea laterale dx si può usare al posto dei tasti wasd....inutile dire che migliora molto l' esperienza di gioco, posso usare il mouse con la dx e il nostromo con la sx...per me è meglio della tastiera.

è come avere la comodità dell' analogico del gamepad senza rinunciare alla precisione del mouse (uso 1 roccat kone+)

poi lo testerò con battlefield bc2 e altri games

te l'avevo detto!? :chupachup

ps io lo sto usando al posto della tastiera, la tastiera ormai la uso solo su windows, il G13 è insostituibile.... ps i vari profili li hai creati vero? ad ogni profilo il quale corrisponde ovviamente un gioco... a seconda del gioco che avvi il profilo viene caricato automaticamente, e te lo segnala sul display ;)

te l'avevo detto!? :chupachup

ps io lo sto usando al posto della tastiera, la tastiera ormai la uso solo su windows, il G13 è insostituibile.... ps i vari profili li hai creati vero? ad ogni profilo il quale corrisponde ovviamente un gioco... a seconda del gioco che avvi il profilo viene caricato automaticamente, e te lo segnala sul display ;)

io ho preso il nostromo razer

Pubblicità
Pubblicità