Logitech g Hub non rileva G213

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Leonardodale

Nuovo Utente
1
0
Salve. Mi chiamo Leonardo e sono nuovo.
Ho acquistato da poco la tastiera Logitech G213 e l'ho collegata al PC.
Dopo aver avviato il software G Hub ho notato che non veniva rilevata.
Ho scaricato il vecchio software Logitech Gaming Software e ha funzionato.
Cosa posso fare per farla funzionare su G Hub?
Post unito automaticamente:

 

Piccettino11

Nuovo Utente
1
1
Salve. Mi chiamo Leonardo e sono nuovo.
Ho acquistato da poco la tastiera Logitech G213 e l'ho collegata al PC.
Dopo aver avviato il software G Hub ho notato che non veniva rilevata.
Ho scaricato il vecchio software Logitech Gaming Software e ha funzionato.
Cosa posso fare per farla funzionare su G Hub?
Post unito automaticamente:

Ciao!
Ho lo stesso problema, hai trovato una soluzione?
Grazie!
 

BeNnY_

Nuovo Utente
3
0
Ragazzi lasciate perdere tutti i tutorial che trovate in giro . Oggi dopo 2 settimane sono riuscito a risolvere il problema . Prima di tutto dovete disinstallare il programma g hub dal vostro pc (non vi servirà più) . Andate sul sito di logitech e cercate Logitech gaming software , non dovete installare la versione del 2018 per il sistema oprativo a 32 bit ma andare sulla voce "visualizza altre versioni" . Adesso installate la versione a 64 bit del 2016 . Prima di installarla il pc si riavvierà un paio di volte . Una volta riavviato il pc eseguite Logitech gaming software , nonostante tutto questo il programma non rileverà alcun dispositivo ma se cliccate sulla freccietta in basso a sinistra della finestra vi comparirà un menu a tendina e dovrete aggiornare la versione del software . Finito di installare l'aggiornamento dovrebbe riuscire a rilevare la vostra g213 e finalmente potrete personalizzarla come più vi piace . Spero di esservi stato utile :D
Post unito automaticamente:

Assicuratevi di avere disinstallato g hub altrimenti il programma vi obbligherà ad utilizzare il software nuovo (g hub)
 
Ultima modifica:

Andneg

Nuovo Utente
10
0
Ragazzi lasciate perdere tutti i tutorial che trovate in giro . Oggi dopo 2 settimane sono riuscito a risolvere il problema . Prima di tutto dovete disinstallare il programma g hub dal vostro pc (non vi servirà più) . Andate sul sito di logitech e cercate Logitech gaming software , non dovete installare la versione del 2018 per il sistema oprativo a 32 bit ma andare sulla voce "visualizza altre versioni" . Adesso installate la versione a 64 bit del 2016 . Prima di installarla il pc si riavvierà un paio di volte . Una volta riavviato il pc eseguite Logitech gaming software , nonostante tutto questo il programma non rileverà alcun dispositivo ma se cliccate sulla freccietta in basso a sinistra della finestra vi comparirà un menu a tendina e dovrete aggiornare la versione del software . Finito di installare l'aggiornamento dovrebbe riuscire a rilevare la vostra g213 e finalmente potrete personalizzarla come più vi piace . Spero di esservi stato utile :D
Post unito automaticamente:

Assicuratevi di avere disinstallato g hub altrimenti il programma vi obbligherà ad utilizzare il software nuovo (g hub)

Io ho il mouse g203, troppo recente per quel vecchio software, mi attacco?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili