Logitech ex110 tasti multimediali iTunes

Pubblicità

LiberoBarbera

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
44
Buon giorno, è un po' di tempo che la tastiera del kit in oggetto, mi da qualche problema con itunes: prima potevo dare play pause stop next e preview track anche se itunes non era in primo piano ma ridotto come barra degli strumenti o semplicemente in secondo piano. Ora i tasti multimediali mi funzionano solo se il player è in primo piano. Il driver è aggiornato. Qualcuno sa spiegarmi?

Grazie e saluti a tutti :)

confermo. Installando la versione 9.2.1.5 funziona. Solo che mi perdo tutte le playlist che avevo sincronizzato con iphone perchè create con itunes 10.x

Qualche idea?

eheh! Grazie mille almeno non mi pare di parlar al muro. Ho scoperto che il software della tastiera-mouse, non è il più aggiornato. Automaticamente non trova aggiornamenti ma andando sul sito della logitech si trova setpoint630 (il mio è 480) però installandolo non trovo modo di configurare nulla se non gli aggiornamenti :(
E non mi funziona alcun tasto multimediale (volume) o speciale (avvia app)

Niente. iTunes 10.4 sembra avere dei problemi con le logitech al momento. Allora ho esportato le playlist che mi servivano ho disinstallato il 10.4 e installato il 9.2. Ricostituito la libreria e importato le playlist da sincronizzare. Tutto funziona anche se mi rode non avere tutto aggiornatissimo:D

cambiar tastiera non mi va, la mia mi piace assaje per il suo stile essenziale che mi s'addice. Per fortuna iTunes 10.5 appena uscito ha risolto. Alè!

Grazie a todos!:chupachup

Aggiornato dal 10.4 a 10.5 e fuffa: basta un programma aperto e smette di funzionare. L'hai mica impostato come predefinito?

E' il player predefinito. Mi ci trovo anche molto bene...anche perchè lo uso da un'infinità di anni anche se devo riconoscere che è pesantuccio per la cpu (bonjour, iTuneshelper, mobile device assistant...ecc...!)

Scusate se riesumo! Sono passati anni eppure fa iTunes fa ancora questo scherzo! Tastiera G105, mouse G700s e cuffie G930. Con un aggiornamento precedente funzionava di nuovo e ora siamo punto e a capo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro