PROBLEMA Logitech driving force gt

Pubblicità

Katoz96

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ieri ho comprato questo volante, attaccandolo alla playstation non ho riscontrato nessun problema sia con gran turismo 5 sia con test drive unlimited 2 il problema è che quando lo attacco al pc il volante si blocca al centro, se stacco l'alimentazione lo posso utilizzare tranquillamente ma se la attacco si posiziona da solo al centro e non si muove più. Ho installato i driver da cd e per sicurezza li ho scaricati dal sito.

Grazie

mmm non so una cippa di volanti...però sul sito logitech dicono di provare a regolare il feedback effect :boh: prova a vedere se nella configurazione o calibrazione c'è qualcosa

ho provato a giocare a grid 2 e non sembrava poi così duro, di sicuro meno che quando stavo sul desktop. Comunque, anche disabilitando le opzioni del force feedback restava sempre così, l'unica era togliergli l'alimentazione

ho provato a giocare a grid 2 e non sembrava poi così duro, di sicuro meno che quando stavo sul desktop. Comunque, anche disabilitando le opzioni del force feedback restava sempre così, l'unica era togliergli l'alimentazione
mmm forse è una questione dei driver...o forse è buggato...sinceramente non saprei...dovresti provare a contattare il supporto logitech x avere delle risposte certe

È una sorta di calibrazione da quello che ho capito. Anche un mio amico lo possiede e mi ricordo che anche a lui fa una cosa simile ad ogni avvio, però poi non so come faccia a sbloccarlo forse si sistema automaticamente :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro