RISOLTO Logitec Logi options e mouse Logitech MX Master 3S

Pubblicità

Michiamano

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
55
Bunasera, spero sia la sezione adatta, innazitutto.
Ho acquistato da poco uno spledido mouse Logitech MX Master 3S che usa per personalizzarlo il software Logitec Logi option.
Sinceramente, essendo poco esperto, mi trovo in molta difficoltà con lo stesso per configugare il mouse.

Volevo chiedere, cortesemente, se ci fosse qualcuno di Voi più esperto che mi potesse dare una mano nella configurazione e su cui potrei contare per fargli domande.

Grazie infinite.

Ultima modifica:
hai aperto moltissimi thread, puoi spiegare che problema hai?

e poi si dice MOUSE non MAUSE :D
Scusa se ho aperto moltissimi 3D ma questo riguardava come detto nel messaggio sopra, la configurazione del mouse con il software della Logitec ovvero il Logi option, che mi risulta "ostico" e difficile nella configurazione di tutto il mouse.

P.S. per quanto riguardi lo scritto erroneamente da me "mause" ho giustamente corrretto in MOUSE; grazie per il pronto appunto del mio errore.

allora io per il mouse logitech usavo logitech ghub come software e penso che tu possa scaricarlo e usare quello

il software nopn è difficile basta aggiungere l'applicativo (tipo adobe) ed il mouse avrà delle funzioni personalizzate
1695637881228.webp

Buh, ci sono 4 opzioni in croce, non ti permette di fare gran che.
Cosa volevi fare?

il software nopn è difficile basta aggiungere l'applicativo (tipo adobe) ed il mouse avrà delle funzioni personalizzate
Visualizza allegato 466571
Grazie a tutti e due/tre ho trovato il mevu che cercavo quello di @crimescene, adesso ci "giochicchio" un pò io e vedo di sistemarmelo pian piano.
Avessi altre domande ve le faccio.

Pensandoci meglio una domandda cel'ho subito ovvero per ogni appicazione posso scegliere e personalizzare il mouse o solo per una e/o le altre sono già personalizzate di default?
Eventualmente come si fa?

@crimescene come promesso nell'altro 3D appena lo uso un pò di più tempo, ti faccio sapere come mi trovo, per ora benissimo!

P.S. Prego gli @Admin e lo @Staff del forum, cortesemente, di non chiudere definitivamente questo 3D, in modo che se avessi domande le potrei fare e non riaprire un'altro 3D; grazie.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro