• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

Login nella home del forum

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lavoro nell'industria del software e ritengo che sia stato un rilascio disastroso. Ciò nonostante non mi esprimo con commenti sterili. Tutto qua.

speriamo fixeranno le cose per tutti..
p.s del nuovo website che ne pensate?

Credo sia troppo "grosso": non ho una lista veloce degli articoli. Capisco che aggiungere immagini alla lista possa essere graficamente appagante, ma ne va della mia personale esperienza d'uso. Inoltre, se non ho capito male, prima c'è una carrellata degli ultimi articoli (non tutti, solo i più recenti), quindi sotto per singola categoria si ripete la lista, rendendo la pagina terribilmente (ed inutilmente, secondo me) lunga... se ad una persona interessano gli articoli di una categoria, questo utente è costretto ad andare sulla pagina principale e scrollare anche di tanto (2 azioni), oppure andare sulla pagina principale e clickare sulla categoria in alto a destra (sempre 2 azioni, IMHO non intuitivi). Precedentemente gli articoli erano semplicemente mostrati in ordine di scrittura e si potevano scrollare velocemente, a prescindere dalla categoria.

anche io come te preferivo come era in precedenza...
ora mi tocca fare la caccia alle notizie

Salve,

ieri sera è arrivata la notifica che sono stati risolti i problemi tecnici al forum, ma ho ancora il problema che nella pagina iniziale del forum appaiono i pulsanti entra e registrati.

Se volete vi allego uno screenshot.

Grazie

Salve,

ieri sera è arrivata la notifica che sono stati risolti i problemi tecnici al forum, ma ho ancora il problema che nella pagina iniziale del forum appaiono i pulsanti entra e registrati.

Se volete vi allego uno screenshot.

Grazie
È in rilascio la modifica, preghiamo di attendere fino al raggiungimento della fix a tutti i browser.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità