PROBLEMA L'Odissea del Ricevitore wireless xbox 360

Pubblicità

old gamer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
buonasera gamers! da poco sono ritornato a casa e riparato il mio vecchio pc acquistando una gtx 650 da 2GB di mamma Zotac per 60 euros per giocare anche col fisso su titoli che avevo accantonato per mancanza di tempo...ogni tanto giochicchiavo sul portatile a fallout usando il ricevitore wireless della microsoft (quindi ORIGINALE) ed il caro controller dopo l'orario di lavoro come anti-stress...ora che ho sistemato il fisso che mi porto dietro dal 2008 e non mi ha mai dato problemi (anzi il problema sono gli upgrades per far girare i nuovi titoli XD ) avevo intenzione di giocare a farcry 4. fino a qui ci siamo: parte il gioco e col mouse setto tutto al massimo,imposto la lingua italiana nel frattempo che ritrovo nella borsa il ricevitore da collegare; collego il ricevitore; aspetto pochi minuti che i drivers si installano ed inizio la partita ma...col ricevitore la partita non si carica!! stacco il ricevitore e tutto va liscio come l'olio,lo rimetto e riecco la schermata nera (durante il caricamento),o mentre gioco il resto del mondo è fermo (tipo gli omini che mi devono salvare dal palazzo di Ming,o all'inizio non mi compariva nemmeno di premere il pulsante per aprire la porta per recarmi dove torturano l'amico di Ajai,se non avessi staccato il ricevitore). E' tutto troppo strano,eppure sul portatile non mi ha mai dato problemi,anche se giocavo a farcry4. avete idea di una possibile causa?
p.s. ho già disinstallato i drivers e reinstallati ma nulla. HELP ME!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro