U
Utente 52152
Ospite
ho riavviato la mia ubuntu con gnome-shell, e mi ritrovo il sistema in 3 lingue: italiano, inglese e cinese :asd:
se vado su gnome-control per cambiare la lingua, crasha il control-center.
probabile che non riconosca il locale cinese e perl sminchia.
io mi dico, ma questi di ubuntu hanno le blate nel cervello che suonano con lo shamisen?
che cavolo centra mettere la localizzazione cinese in tutte le iso di ubuntu?
ci stavo lavorando su ubuntu! facendo dei timing con aegisub su dei film giapponesi che poi guarderà "mezzo mondo". bel vanto usare linux.
adesso che non so a che mani darmi, altre 4-5 ore per cerare una distro, install, sistema qui e là, configura. :cav:
ah, ho le mani legate! non c'è verso di cambiare locale. neanche prima in inglese, poi magari in italiano.
- - - Updated - - -
sono andato in /etc/locale e ho brasato tutto quello che non è italiano.
domani metto risolto.
se vado su gnome-control per cambiare la lingua, crasha il control-center.
probabile che non riconosca il locale cinese e perl sminchia.
io mi dico, ma questi di ubuntu hanno le blate nel cervello che suonano con lo shamisen?
che cavolo centra mettere la localizzazione cinese in tutte le iso di ubuntu?
ci stavo lavorando su ubuntu! facendo dei timing con aegisub su dei film giapponesi che poi guarderà "mezzo mondo". bel vanto usare linux.
adesso che non so a che mani darmi, altre 4-5 ore per cerare una distro, install, sistema qui e là, configura. :cav:
ah, ho le mani legate! non c'è verso di cambiare locale. neanche prima in inglese, poi magari in italiano.
- - - Updated - - -
sono andato in /etc/locale e ho brasato tutto quello che non è italiano.
domani metto risolto.
Ultima modifica da un moderatore: