localizzazione motore di ricerca di google

• Autore discussione Autore discussione dany28
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
D

dany28

Ospite
ciao!ho questo problema,da qualche giorno nel motore di ricerca di google,in strumenti di ricerca mi è apparsa l'opzione della localita :
Cattura.webp

Cattura1.webp

stessa cosa in fondo alla pagina,mi dice dove sono(in modo anche sbagliato se non viene corretto) :

Cattura2.webp

è possibile togliere questa opzione?(mi è gia capitato in passato ma non ricordo come l'ho tolto :grat:)
ogni volta che cerco lo fa in base al paese che da google :muro:

ho gia provato nelle impostazioni di google,togliendo tutte opzioni di localizzazione da google maps,ma niente.. stessa cosa da cellulare,cambiando anche account,quindi escludo sia questo il problema.. succede anche con chrome ovviamente..io ho firefox

ciao!ho questo problema,da qualche giorno nel motore di ricerca di google,in strumenti di ricerca mi è apparsa l'opzione della localita :
Visualizza allegato 120355

Visualizza allegato 120356

stessa cosa in fondo alla pagina,mi dice dove sono(in modo anche sbagliato se non viene corretto) :

Visualizza allegato 120357

è possibile togliere questa opzione?(mi è gia capitato in passato ma non ricordo come l'ho tolto :grat:)
ogni volta che cerco lo fa in base al paese che da google :muro:

ho gia provato nelle impostazioni di google,togliendo tutte opzioni di localizzazione da google maps,ma niente.. stessa cosa da cellulare,cambiando anche account,quindi escludo sia questo il problema.. succede anche con chrome ovviamente..io ho firefox
La maggior parte dei siti sa tutto di te guarda la mia firma e capirai che anch'io so tutto di te..
Cmq a parte gli scherzi usa un estensione di Firefox si chiama anonimox e cambi ip di provenienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro