Localizzazione GSM

Pubblicità

BluIce

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
47
Stamattina è stato pubblicato su tgcom, il primo sistema che permette di violare la propria privacy.
E' spagnolo ed è raggiungibile a questo indirizzo : http://www.celtascortos.org/moviles , appartiene
ad un gestore locale e consente mediante sistemi trigonometrici, di calcolare
l'approssimata posizione di un cellulare che avrete la possibilità di inserire nel campo di ricerca.
In pochi istanti visualizzerete la mappa più o meno precisa della zona coperta del dispositivo GSM, senza alcun problema....

adios privacy...
:asd: :asd: ragazzi attenti a racontà balle alla ragazza... che andate a dormi e poi uscire con gli amici...:lol: :lol: mo so ........
visto che oggi giorno sono tutti gsm i cellulari...

SAT-PHONE

Programma per la localizzazione di telefoni cellulari GSM mediante la rete satellitare SAT-PHONE

Il programma rintraccia solo telefoni cellullari GSM e si basa nel sistema di triangulazione dei ripetitori.

Deneghiamo qualsiasi responsabilità per i possibili errori di localizzazione.

Margine di errore approssimativo:
10 metri (max) per telefoni cellulari europei e dal Regno Unito.:shock:
25 metri (max) per telefoni cellulari in USA, Sudamerica e Canada.
50 metri (max) per telefoni cellulari nel resto del mondo.

Il programma non funziona né in Australia né nei paesi che non adottano il sistema GSM.

ATTENZIONE L´UTILIZZO DEL PROGRAMMA SI INTENDE A SCOPO PURAMENTE INFORMATIVO, DENEGHIAMO QUALSIASI RESPONSABILITÀ RIGUARDO L'UTILIZZO DA PARTE DEGLI UTENTI

:asd::asd::asd:

Ammetto che la tentazione era davvero bella! Peccato che ho provato col cel di un nemico ma ha detto che non esiste :boh:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ma che avrete mai da nascondere dico io :asd: io non ho niente da nascondere che mi spiino pure, al massimo possono fare i voyeur con me :asd: ...... io metterei un codice a barre a qualsiasi individuo e ricetrasmittenti sottocutanee, poi vediamo se ci sono ancora ladri strupratori serial killer ecc ecc ......

Spero non ci sia un file di log con tutti i numeri di cell....che poi magari verranno sapientemente clonati :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro