WRoy82
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 28
Ciao
Ma a voi lo z560 quanto ci impega a spostare una foto da 900KB?
E un mp3 da 6MB?
E un video da 10MB?
Lo z560 dovrebbe avere una larghezza di banda teorica di 480Mbit/s cioè 60MB/s che sarebbe l'usb 2, ma a me sembra proprio di no.
Altrimenti un mp3 da 6MB non lo vedrei neanche caricare, ma me lo ritroverei sul cellulare in secondo scarso, come avviene con i contemporanei nokia che ho avuto modo di provare, e non dovrei aspettare quasi un paio di minuti.
Anche a voi va così lento?
Il problema non sta solo sul caricamento degli mp3 ma di tutti i file che cerco di caricare e scaricare dal e sul cellulare.
Fatemi sapere anche se è possibile modificare il firmware dello z560 per farlo funzionare più veloce anche se credo non sia possibile.
Se poi calcolo il tempo che impiega a scaricarmi una foto da 900KB...
...6-7 secondi
Più che usb mi sembra una porta parallela. Vi ricordate le vecchie stampanti?
eheh ahah
Perchè anche se fosse usb 1 e si calcolerebbero le varie latenze e limiti fisici si avrebbe una banda reale di 900-950KB/s invece dell'1.5MB/s teorica.
Ma con l'usb 1 una foto la scaricherei in un secondo e non 6.
Tanti saluti
Aspetto molte risposte
Ma a voi lo z560 quanto ci impega a spostare una foto da 900KB?
E un mp3 da 6MB?
E un video da 10MB?
Lo z560 dovrebbe avere una larghezza di banda teorica di 480Mbit/s cioè 60MB/s che sarebbe l'usb 2, ma a me sembra proprio di no.
Altrimenti un mp3 da 6MB non lo vedrei neanche caricare, ma me lo ritroverei sul cellulare in secondo scarso, come avviene con i contemporanei nokia che ho avuto modo di provare, e non dovrei aspettare quasi un paio di minuti.
Anche a voi va così lento?
Il problema non sta solo sul caricamento degli mp3 ma di tutti i file che cerco di caricare e scaricare dal e sul cellulare.
Fatemi sapere anche se è possibile modificare il firmware dello z560 per farlo funzionare più veloce anche se credo non sia possibile.
Se poi calcolo il tempo che impiega a scaricarmi una foto da 900KB...
...6-7 secondi
Più che usb mi sembra una porta parallela. Vi ricordate le vecchie stampanti?
eheh ahah
Perchè anche se fosse usb 1 e si calcolerebbero le varie latenze e limiti fisici si avrebbe una banda reale di 900-950KB/s invece dell'1.5MB/s teorica.
Ma con l'usb 1 una foto la scaricherei in un secondo e non 6.
Tanti saluti
Aspetto molte risposte