Lo stato del Forum

• Autore discussione Autore discussione gabry'87
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato del forum

• Votatori totali
    14
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
G

gabry'87

Ospite
Ciao, pongo solamente una domanda banale per riflettere e far riflettere...
come vedete THG in questo ultimo periodo??? com'è cambiato??? :boh::boh:

a) Ultimo periodo veramente brutto e noioso
b) Sempre il solito, non noto differenze
c) Il forum cresce sempre più, ricco di contenuti e divertente

Non è una provocazione o nulla, voglio solamente capire qual'è lo stato d'animo del forum in questo momento...credo serva per rimettere un po a posto le cose...:):) prendetelo come un aiuto costruttivo...ah...se questo topic verrà chiuso voglio una buona motivazione....:sisi:

ciao a tutti :ok:

Il forum cresce sempre più, ricco di contenuti e divertente

tra Sempre il solito, non noto differenze e Il forum cresce sempre più, ricco di contenuti e divertente

grande foro!:)

ho votato "Ultimo periodo veramente brutto e noioso" per un semplice motivo: l'ultimo periodo mi è sembrato così per motivi noti e risaputi....
Sono convinto che quel momento sia passato, ora deve iniziare un nuovo periodo di crescita, grazie a tutti i partecipanti (admin, Mod, users).
Solo un consiglio piccolo piccolo: questo è un Forum virtuale non la vita vera! ricordatelo. Credo che tutti abbiano problemi, litigi ed antipatie "reali" senza andarne a cercare quì...
Jena73

Vi lascio alle vostre votazioni....tolgo il disturbo anche io.... è stato un piacere restare per 1 anno e mezzo in vostra compagnia ma per forza di cose tocca andarmene....sapete dove trovarmi/ci....ciao spero di sentirvi presto...:ok:

@Gabry'87: inizi un sondaggio e dopo un manciata di voti te ne vai?

Se ne hai voglia in pubblico, PVT, piccione viaggiatore mi dai una motivazione a questo atteggiamento?
Nessuna polemica, pura curiosità

Jena73

ti ho mandato un pvt per come "trovarmi"....;)

prima della cancellazione vorrei fare un saluto speciale ad un mio caro amico che mi ha fatto molta compagnia in questo forum:

Ciao INU...:ok:

Devo eseguire la cancellazione come da richiesta, è un diritto. Sinceramente, apparte la nota vicenda (che non dipende da me, ma da due protagonisti che hanno creato due fazioni di utenti contro...creando problemi poi a me) penso che tutto fili per il verso giusto. Certo se ogni due giorni si torna sull'argomento, non si aiuta di certo.

Certamente, ma se ogni occasione è lecita per darmi addosso per una decisione che credo legittima (visto che non ho destituito un mod, ma entrambi proprio per non fare favoritismi) non se ne esce. E io sono abbastanza stufo. Poi, che tra utenti ci siano antipatie...succede, io consiglio di ignorarsi per la convivenza pacifica.

Come avrai capito, inutile tornarci e sinceramente non ho neanche più voglia, si guarda avanti già da alcune settimane senza problemi. ;)

Come avrai capito, inutile tornarci e sinceramente non ho neanche più voglia, si guarda avanti già da alcune settimane senza problemi. ;)

Giustissimo. Tu e i mod decidete se chiudere o meno il sondaggio per inutilità o mancanza dell'autore. Per me si può fare volevo solo dei chiarimenti da Gabry'87 che ho avuto in PVT
Jena73

Il sondaggio può essere utile se si propone come un topic costruttivo, che parla del forum esulando dalla vicenda spiacevole ormai passata. Quindi, rimanga pure aperto, però su questa base. ;)

Non voto niente perché:
1- per la roba della reputazione darei come voto la prima opzione
2- per tutto il resto direi che non noto differenze anche se qualche tratto positivo c'è sempre

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro