• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[LO + sp] Blocco 775 + VGA ATI Omaggio

Pubblicità

fast82

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
48
Vendo il mio blocco così composto:

- CPU: Intel E8400 (E0)
- MB: Asus P5Q Deluxe
- RAM: 8GB Corsair Dominator 1066 Mhz (4X2GB)
- DISSI CPU: Asus Artic Square
+ omaggio (a chi acquista tutto il blocco) VGA della ATI, modello Sapphire HD4730

preferirei vendere l'intero blocco, valuto la vendita dei singoli componenti solo se riesco a piazzare tutto.

Prezzo 250------>220--->200

Prezzo dei singoli componenti:

CPU: 50€
MB: 60€
RAM (8GB): 60€
DISSI: 50€--->30€
VGA: 30€ (in omaggio a chi acquista l'intero blocco)

Tengo a precisare che venderò i singoli pezzi solo nel caso in cui riuscirò a piazzare TUTTO

Eventuali spese di spedizione (sui 10€) sono a carico di chi compra.

Pagamento Postepay (preferito), Paypal o contanti nel caso di scambio a mano.

Ultima modifica:
ti tengo in considerazione se riesco a piazzare il resto (come scritto nel primo post)

Coda RAM, per invitarti a smembrare posso anche prendere il dissipatore (se ci sta nel case) se mi fa un buon prezzo!!

Ti compro subito main e ram se sei disposto a smembrare

attualmente preferisco vendere il blocco oppure smembrare se piazzo tutti i pezzi, diversamente rimarrei senza pc...:nunu:

- - - Updated - - -

a quanto pare ho richieste per quasi tutto il materiale, manca la cpu... Se qualcuno è interessato anche a quella riesco a smembrare ;)

- - - Updated - - -

dimenticavo, il tutto è in vendita anche su altri lidi quindi mi riservo il diritto di ritirare la vendita nel caso in cui riuscissi a piazzare tutto altrove....

ragazzi entro brevissimo vi aggiorno sulla situazione, vi comunico che ci sono 2 utenti interessati al blocco completo...

aggiornamento prezzo blocco e prezzo dissipatore, se qualcuno è interessato al processore riesco a smembrare!

- - - Updated - - -

chiedo intanto gentilmente a chi si era messo in coda se mi dice che è ancora interessato o meno....

- - - Updated - - -

contattato in pm tutti gli utenti interessati ai singoli pezzi....

ok..se piazzi solo 4 gb di ram gli altri te le prendo io..se nn li piazzi te li prendo ugualmente tutti io XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro