DOMANDA Lo smartphone adatto a me?

Pubblicità

B4rr4cud4

Bannato a Vita
Reazioni
4
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, sono nuovo e spero in una piacevole convivenza in questo forum (vengo da uno dove agli utenti basta che arrivi qualche domanda fuori dai loro schemi e subito che criticano, accusano, ecc.. tipica mentalità Apple.)

Attualmente ho un iPhone 3G che, apparte la velocità (spesso si pianta.. e lo fa nei momenti meno opportuni) è sempre stato un ottimo telefono. Purtroppo, la Apple lo ha tagliato fuori (non esiste un applicazione che mo è compatible per lui..)..

Quindi avevo intenzione di comprarne uno nuovo... ne cerco uno abbastanza veloce, con sistema operativo Android (sono programmatore su ambiente linux e uso ubuntu come unico S.O. da ben 4 anni), buon design e fotocamera.
Lo uso per tutto... ascoltare musica, andare su Facebook, navigare in internet (dal sito de "Il Messaggero", alla mia intranet fino a questo forum..), leggere documenti, scaricare PDF, immagini, video, intrattenermi su YouTube, ecc....

Grazie per il vostro aiuto ;)

400 - 450€ :D

Per quel budget secondo me al momento o vai su s3 a 400 o su nexus 4 a 420 euro se non ti fai problemi con la memoria...sono entrambi ottimi,comunque io se fossi in te aspetterei il 25 febbraio per vedere quali nuovi terminali saranno presentati,come questo http://www.androidiani.com/disposit...isplay-da-4-7-pollici-hd-e-non-full-hd-156229 :D

Secondo me la huawei a parte il nome impronunciabile fa cellulari ottimi come qualità prezzo ;)

Per quel budget secondo me al momento o vai su s3 a 400 o su nexus 4 a 420 euro se non ti fai problemi con la memoria...sono entrambi ottimi,comunque io se fossi in te aspetterei il 25 febbraio per vedere quali nuovi terminali saranno presentati,come questo http://www.androidiani.com/disposit...isplay-da-4-7-pollici-hd-e-non-full-hd-156229 :D

Secondo me la huawei a parte il nome impronunciabile fa cellulari ottimi come qualità prezzo ;)

Penso piu' il Galaxy S3....

Grazie :P

Mo aspetto il 25 come mi hai consigliato.. chissà che s'inventano ahaha

Pubblicità
Pubblicità
Indietro