PROBLEMA Lo schermo si accende da solo (Android)

Pubblicità

Stefanokj

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
55
Ciao ragazzi!
Più di un anno fa ho acquistato un cinafonino (thl w8s), ho visto delle belle recensioni su internet, e in effetti non è scarsissimo...l'unico problema? lo schermo si accende da solo quando gli pare.
Inizialmente funzionava bene, poi ha cominciato, probabilmente dopo l'installazione di qualcosa.
Ho resettato il telefono una prima volta, e il problema è stato risolto, poi circa un mese fa ho dovuto resettarlo nuovamente perchè risultava lento ed aveva dei problemi con la gestione della memoria (avevo parecchi giga liberi, ma google play non mi faceva installare nulla).
Dopo questo secondo reset ha ricominciato (il reset è stato su tutto il telefono, immagini e musica comprese).

Ho provato con tutto...airpush...ma nulla.
Comunque, mi sono accorto che questo problema si manifesta maggiormente quando ci sono applicazioni che mantengono un widget nella schermata di blocco (tipo lettore musicale), infatti, alcuni minuti dopo che lo schermo si spegne, si riaccende con la schermata di blocco che trema! Come se ci fosse un dito che facesse destra-sinistra-destra-sinistra.... e l'unico modo per farlo smettere è quello di inserire la password.
Probabilmente non avete capito cosa intendo...appena posso, faccio un video e ve lo mostro.

PS ho android 4.2.1 (ho anche i permessi di root)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro