LuciferMorningstar
Nuovo Utente
- Messaggi
- 1
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 22
Ciao a tutti,
Chiedo il vostro aiuto perché l'assistenza, a quanto pare, non capisce ciò che gli dico.
Il mese scorso ho fatto cambiare lo schermo in assistenza del mio notebook hp pavilion g6 perché non si vedeva più nulla.
Una volta tornato ha funzionato normalmente per due o tre giorni e sono tornati i problemi, ossia riprendeva a sfarfallare lo schermo. Lo riporto in assistenza e faccio notare che lo schermo dà ancora problemi a questo punto riconducibili ai contatti.
Dopo una settimana me lo riconsegnano ma niente, dà ancora gli stessi problemi e, anzi, adesso sono praticamente permanenti, e lo schermo rimane bianco, a qualunque inclinazione.
Avete qualche guida per sostituire i contatti? E sapete anche dove posso comprarli?
Grazie in anticipo per il vostro tempo.
Chiedo il vostro aiuto perché l'assistenza, a quanto pare, non capisce ciò che gli dico.
Il mese scorso ho fatto cambiare lo schermo in assistenza del mio notebook hp pavilion g6 perché non si vedeva più nulla.
Una volta tornato ha funzionato normalmente per due o tre giorni e sono tornati i problemi, ossia riprendeva a sfarfallare lo schermo. Lo riporto in assistenza e faccio notare che lo schermo dà ancora problemi a questo punto riconducibili ai contatti.
Dopo una settimana me lo riconsegnano ma niente, dà ancora gli stessi problemi e, anzi, adesso sono praticamente permanenti, e lo schermo rimane bianco, a qualunque inclinazione.
Avete qualche guida per sostituire i contatti? E sapete anche dove posso comprarli?
Grazie in anticipo per il vostro tempo.