Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In standby quando? Quando e in carica o no? Controlla il time out dello schermo se e a 2 min 10 min ecc...Salve! Ho un problema con il mio Samsung j7. Dopo l aggiornamento del sistema il display non va più in standby. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma nulla. Come devo comportarmi? Devo portarlo in assistenza?
Per caso hai qualche app "strana" che non lo fa spegnere? Se no prova così:La disattivazione dello schermo è prevista ogni 15 secondi passato questo termine il telefono si attiva da solo in poche parole non rimane mai disattivo neanche se è in carica
No nessun ripristino...spegni il cell premi tasto volume su tasto home e tasto spegnimento contemporaneamente per 3-4 secondi e aspetta ti uscirà il robottino per poi mandarti nella schermata della recovery per spostarti su e giu usa i tasti volume e tasto spegnimento per la conferma...vai su wipe cache e fai yes e poi rebootSe intendi il ripristino l ho già fatto ieri sera e non ho risolto nulla
Prova a vedere non si sa mai qualche app di sistema a una particolare autorizzazione attiva e ti lascia lo schermo sempre accesoFatto ma non ho risolto
Tu che reset hai fatto quello normale ai dati di fabbrica cioè quello che si fa dalle impostazioni? Se si prova un hard resetNulla. Sicuramente dovrò portarlo in assistenza
Va bene fammi sapere se ti dicono che problema aveva...Niente. Sicuramente dovrò portarlo in assistenza
Di nulla.Ok. Grazie mille del supporto!