Lo schermo del mio j7 non va in sospensione

Pubblicità

Maina80

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve! Ho un problema con il mio Samsung j7. Dopo l aggiornamento del sistema il display non va più in standby. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma nulla. Come devo comportarmi? Devo portarlo in assistenza?

Salve! Ho un problema con il mio Samsung j7. Dopo l aggiornamento del sistema il display non va più in standby. Ho provato a ripristinare ai dati di fabbrica ma nulla. Come devo comportarmi? Devo portarlo in assistenza?
In standby quando? Quando e in carica o no? Controlla il time out dello schermo se e a 2 min 10 min ecc...

La disattivazione dello schermo è prevista ogni 15 secondi passato questo termine il telefono si attiva da solo in poche parole non rimane mai disattivo neanche se è in carica

La disattivazione dello schermo è prevista ogni 15 secondi passato questo termine il telefono si attiva da solo in poche parole non rimane mai disattivo neanche se è in carica
Per caso hai qualche app "strana" che non lo fa spegnere? Se no prova così:
Spegni il cell mandalo in recovery mode e fai wipe cache.

Se intendi il ripristino l ho già fatto ieri sera e non ho risolto nulla
No nessun ripristino...spegni il cell premi tasto volume su tasto home e tasto spegnimento contemporaneamente per 3-4 secondi e aspetta ti uscirà il robottino per poi mandarti nella schermata della recovery per spostarti su e giu usa i tasti volume e tasto spegnimento per la conferma...vai su wipe cache e fai yes e poi reboot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro