lo compro o non lo compro?

Pubblicità

Saichebon

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Sono indecisissimo per quanto riguarda l'acquisto del macbook pro 14' 512 gb ssd, a 2099 euro..
che faccio?
sarebbe il mio primo mac, però l'ho già usato a lavoro..
mi occupo di grafica ma niente di pesantuccio, sto switchando alla apple perchè windows mi ha stufato, i pc si surriscaldano la batteria dura niente e mi durano si e no 3 anni..

cosa mi dite? consigli?

partendo dal presupposto che i macbook non sono esenti da surriscaldamento, nemmeno quelli nuovi con chip proprietari,

che dubbi hai (oltre al fatto di mollarci 2000€) ?

diciamo che la preoccupazione è quello di pentirmi successivamente, ho letto che dopo un po' i mac non vengono più aggiornati? come funziona?

Sono indecisissimo per quanto riguarda l'acquisto del macbook pro 14' 512 gb ssd, a 2099 euro..
che faccio?
sarebbe il mio primo mac, però l'ho già usato a lavoro..
mi occupo di grafica ma niente di pesantuccio, sto switchando alla apple perchè windows mi ha stufato, i pc si surriscaldano la batteria dura niente e mi durano si e no 3 anni..

cosa mi dite? consigli?
che tipo di grafica ci andrai a fare? se si tratta di 2D, va benissimo anche un M1 o M2 base, senza dover necessariamente spendere 2000€
diciamo che la preoccupazione è quello di pentirmi successivamente, ho letto che dopo un po' i mac non vengono più aggiornati? come funziona?
ventura (ultimo aggiornamento dell'OS) e presente fino ai macbook del 2017

intendo, dopo quanto un mac diventa obsoleto? la mia piu grande paura è spendere 2000 euro e poi doverlo cambiare dopo 3 anni.. spero non sia così... e poi consigli da uno che ha sempre utilizzato windows? com'è il passaggio win-mac?

intendo, dopo quanto un mac diventa obsoleto?
qualsiasi programma diventerà obsoleto dopo qualche anno, sia per le richieste hardware sempre maggiori, che per cambi o implementazioni di nuove tecnologie, è impossibile saperlo in anticipo, se parliamo del sistema base, apple tende a far girare tutto liscio anche con hardware più datato, ci sono video su youtube dove testano vecchi mac
la mia piu grande paura è spendere 2000 euro e poi doverlo cambiare dopo 3 anni.. spero non sia così...
se spendi 2000€ e ti basta comunque la metà delle prestazioni, stai comunque buttando soldi
e poi consigli da uno che ha sempre utilizzato windows? com'è il passaggio win-mac?
io ho preso il macbook air per sostituire il notebook windows, ma mantengo ancora i fissi con windows e linux, nel mio caso (da smanettone), macOS è molto chiuso, nel senso che c'è poca personalizzazione che si può fare, è un prodotto che prendi e lo accendi, ci installi i programmi che ti servono (si trova anche roba gratuita non presente nello store) e ci lavori, al massimo ci cambi lo sfondo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro