lo acquisto il mac 27" per giocare a questi pochi giochi?

Pubblicità

lorenzo-foti

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi!

ho intenzione di acquistare il mac 27" i7 solo x giocare e guardarmi film....specifico che sono pochi i giochi a cui vorrei giocare... WoW GOTHIC3 AION RISEN DRAGON AGE..CRYSIS1-2

ho visto su youtube che crysis e Wow girano molto bene sul Imac 27"...

mi rivolgo a voi esperti....che ne pensate???:inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me il MAC è l'ultima spiaggia per il gaming...

Allora, sono 1800 euro di computer... hai idea della configurazione "normale" che ti fai con quei soldi? ;)

Diciamo che Mac e games sono 2 cose che appena si vedono ognuno gira e se ne va per un altra strada:asd:

Quoto Andy e Luke,
i MAC non sono fatti per giocare. :nunu:
Per la verità si può giocare anche con i MAC,
ma i giochi compatibili sono pochi. :sisi:
Certo un 27" con quella risoluzione fa venire "l' acquolina in bocca" :chupachup,
ma non riusceresti nemmeno a sfruttarla nei giochi a causa della scheda video dalle prestazioni insufficienti (per quella risoluzione).
Inoltre non so quando bene vedresti i film in quanto potresti avere artefatti a causa della risoluzione nativa dello schermo diversa dalla risoluzione dei film normali(che sono PAL o FULL-HD), anche se penso che un MAC non abbia questo problema.
Ti consiglierei di prendere un PC "normale", magari assemblato in modo da puntare sulla VGA che per giocare conta molto, e un monitor FULL-HD.

puoi giocarci devi usare con boottcamp per installare windows. i mac sono ottimo computer, ma per giocare non sono il massimo. lo schermo dell'imac da 27 è uno spettacolo, ma far girare un gioco alla massima risoluzione disponibile non è semplicissio per le schede video che ha e andare in interpolazione sarebbe un pò un peccato...

ottimo per i video, ottimo per tutto insomma, ma non per i giochi.

Secondo me il MAC è l'ultima spiaggia per il gaming...

Allora, sono 1800 euro di computer... hai idea della configurazione "normale" che ti fai con quei soldi? ;)

Non posso che quotare,ma anche per il video editing e altre cose sarebbero sprecati (almeno che non ne hai da buttare eheheh)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro