DOMANDA Lo accetterano in assistenza?

Pubblicità

Rikolaz

Utente Attivo
Reazioni
72
Punteggio
62
Salve a tutti, ho un notebook con i seguenti problemi: 1) Durante la navigazione internet (IE10) arrivano a 70°C massimi, minimi stanno comunque sopra i 60°C 2) Hard disk se sottostress si surriscalda 3) in full le temperature passano i 90 °C 4) Lo schermo quando iberno il computer, un'angolo rimane illuminato (bleeding). Secondo voi mi riconosceranno tutti e 4 i problemi? Per lo schermo forse è meglio non segnalargli nulla, non lo da quasi mai il problema, non è che mi mettono uno schermo difettoso peggiore.. Grazie anticipamente

Salve a tutti, ho un notebook con i seguenti problemi: 1) Durante la navigazione internet (IE10) arrivano a 70°C massimi, minimi stanno comunque sopra i 60°C 2) Hard disk se sottostress si surriscalda 3) in full le temperature passano i 90 °C 4) Lo schermo quando iberno il computer, un'angolo rimane illuminato (bleeding). Secondo voi mi riconosceranno tutti e 4 i problemi? Per lo schermo forse è meglio non segnalargli nulla, non lo da quasi mai il problema, non è che mi mettono uno schermo difettoso peggiore.. Grazie anticipamente
si te lo accettano e lo terranno in assitenza per diversi giorni, solo per sostuire ventole e ram

Perché pure la RAM? Possibilmente si tratta di un po di polvere..
Per lo schermo invece cosa pensi? Se un imbranato lo monta male o me ne capita uno peggiore poi ho altri 24 mesi solo sullo schermo?

se è in garanzia ti consiglio di mandarlo in assistenza, se il bleeding è nell'angolo in basso a destra è comune nei DV6 (se sei s****to) è dato da marchio retrolluminato, che ancora non ho ben capito se è montato male o manca qualche protezione

Si è in basso a destra, in caso lo riparano?

PS: non sono riuscito a capire la parola con gli asterischi

Si è in basso a destra, in caso lo riparano?

PS: non sono riuscito a capire la parola con gli asterischi

(se sei s f i g a t o) ;)

penso proprio che si sarà una bazzecola, comunque anche a me c'è ma solo quando "esce" dall'ibernazione, non chiedermi perchè, in quanto non me lo spiego :oogle:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro