livello dei modelli geometrici e illuminazione next gen vs pc

Pubblicità

taker21

Utente Attivo
Messaggi
535
Reazioni
22
Punteggio
40
Come da titolo volevo sapere se le differenze tra Pc e next gen saranno evidenti oppure no....cioè la mia preoccupazione è che per questi giochi ti transizione tra current gen e next gen( tipo cod ghosts, battlefield 4, assassin's creed4 ecc) la versione PC sia più simile alla vecchia generazione che alla next gen!?
voi che pensate??
se non avete capito bene la domanda la riformulo meglio....
 
su console il dettaglio è sempre lo stesso, su pc dipende dall'hardware che hai.... se monti una scheda video potente, avrai un dettaglio paragonabile a quello delle console, anzi superiore (dipende anche da come viene ottimizzato il porting).
 
Come da titolo volevo sapere se le differenze tra Pc e next gen saranno evidenti oppure no....cioè la mia preoccupazione è che per questi giochi ti transizione tra current gen e next gen( tipo cod ghosts, battlefield 4, assassin's creed4 ecc) la versione PC sia più simile alla vecchia generazione che alla next gen!?
voi che pensate??
se non avete capito bene la domanda la riformulo meglio....

Secondo me se il pc e' un ottimo e potente pc rendera' sempre meglio di qualsiasi console.
L'unica variabile e' lo sviluppo dedicato; sviluppare su console permette di creare un prodotto tecnicamente adatto alla macchina che lo ospita.
 
Tecnicamente parlando:
Lo sviluppo su PS3 e Xbox360 segue un architettura diversa rispetto a quello PC (in x86) quindi per anni hai avuto porting scandalosi anche a causa della diversità di architettura.
Ora sia PS4 che Xboxone sono in archittetura x86 il che dovrebbe semplificare la vita agli sviluppatori per le relaese multipiattaforma!
Detto questo è ampiamente probabile che le prime release su PS4 e Xboxone di titoli multipiattaforma siano dei porting della versione PC (x86), quindi con qualità e prestazioni simili (ovviamente ci saranno dei passaggi di ottimizzazione sull'hardware specifico delle console ma nn mi aspetto miracoli).
Indi puoi stare tranquillo perchè le versioni PS4/Xboxone saranno in tutto e per tutto simili sia come qualità che come reattività a quelle per PC, il PC nn rimarrà downgradato dalla vecchia gen anzi può solo guadagnare dalla nuova visto il parallelismo di architetture
 
Se la domanda ti è utile per sapere cosa è meglio.....beh non c'è nemmeno da discutere ,il PC (ovviamente poi tutto dipende dall hardware utilizzato )......
se invece dobbiamo tenere conto dell'immondizia (ovvero i porting ) che arriva da console danneggiando il PC castrandolo, allora il discorso si amplia.:asd:

Tecnicamente parlando:
Lo sviluppo su PS3 e Xbox360 segue un architettura diversa rispetto a quello PC (in x86) quindi per anni hai avuto porting scandalosi anche a causa della diversità di architettura.
Ora sia PS4 che Xboxone sono in archittetura x86 il che dovrebbe semplificare la vita agli sviluppatori per le relaese multipiattaforma!
Detto questo è ampiamente probabile che le prime release su PS4 e Xboxone di titoli multipiattaforma siano dei porting della versione PC (x86), quindi con qualità e prestazioni simili (ovviamente ci saranno dei passaggi di ottimizzazione sull'hardware specifico delle console ma nn mi aspetto miracoli).
Indi puoi stare tranquillo perchè le versioni PS4/Xboxone saranno in tutto e per tutto simili sia come qualità che come reattività a quelle per PC, il PC nn rimarrà downgradato dalla vecchia gen anzi può solo guadagnare dalla nuova visto il parallelismo di architetture
Concordo su tutto tranne sulla parte che ho grassettato........per far si che le versioni console siano simili a quelle PC bisogna che quest'ultimo lo azzoppi.
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top