LiveEarth3d

Pubblicità

LiveEarth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Spero di non avere sbagliato sezione,liveEarth e' un servizio per windows quindi ho postato qui.

Avrei bisogno di una mano,LiveEarth non mi va,vado su new york con la vista 3d,l'indicatore finisce di caricare ma io vedo sempre tutto piatto.
Ho selezionato la massima qualita' all'inizio,anche se sconsigliata.
Non mi interessa se va lentissimo,volevo vederlo in 3d anche se solo da fermo.
Inoltre nei filmati su youtube vedo delle schermate diverse,interfacce e finestre che io non ho.

Non copro i requisiti massimi ma sono al di sopra di quelli minimi e ho windows XP PRO SP3 con explorer7,dirextX9 e driver NVIDIA aggiornati.

Iscrivendomi a questo forum non trovavo un nome razionale che non fosse gia' preso.:lol:

Ciao , personalmente proverei anche il programma uBrowser , perche' è un web browser molto semplice ed essenziale, però non si potrebbe utilizzare come browser di default su' tutti i computer . La sua particolarità è quella di trasformare una pagina web in un oggetto tridimensionale come ad esempio un cubo, una sfera , live maps ecc . Il browser è basato sul motore di rendering Mozilla Gecko . Il programma lo puoi scaricare da' qui' : uBrowser and LLMozLib - an embedded . Oppure puoi provare il Software Serif 3D Plus Free , scaricabile da' qui' :FreeSerifSoftware - free software downloads e la semplice ed intuitiva Guida , puoi leggerla qui' : ::: Articolo Serif 3D Plus ::: Un software gratuito per creare e modificare un logo animato in 3D - 3dplus 2.0. Cortesemente , puoi anche dare una lettura qui' : Sardegna 3D, il Google Earth per il turismo sardo .

dici che se installo ubrowser dovrei riuscire a vedere new york in 3d?
Pensavo che virtual earth andasse solo con explorer

Ciao . In altre stesse problematiche identiche alle tue , altri utenti hanno risolto . Fai piu' attenzione del solito , ha volte la stanchezza , combina brutti scherzi in 3d .

. Fai piu' attenzione del solito , ha volte la stanchezza , combina brutti scherzi in 3d .
:asd:

Oggi mi sono messo li bello fresco.Niente,Ubrowser non lo carica nemmeno il 3d e FireFox fa uguale a Explorer,vedo il globo sferico ma niente palazzi,nonostante l'indicatore abbia l'icona degli edifici e si completi.

A me gia' piaceva da matti GoogleEarth,figuriamoci questo.Peccato..
Ma qualcun'altro che ha avuto questi problemi?

No , perche' , mai arrendersi . In privato ( MP ) altri utenti , hanno trovato la soluzione con il Software DX Studio 3D Editor e la Guida che ti ho indicato , nel penultimo topic .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro