SiriOz
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 49
In casa ho il router della TIM (quello nero per capirci) al quale ci ho abbinato un wifi range extender tp-link modello TL-WA850RE. A questo router ci ho allacciato 2 pc fissi tramite cavo, l'extender e altri dispositivi mobili. Ad un certo punto i computer collegati tramite cavo non andavano più online. Non riuscivano più ad identificarsi sulla rete, il portatile che ho e che si connetteva direttamente alla rete del router ad un certo punto non riusciva più a collegarsi, invece se mi collegavo all'extender non avevo nessun problema. Gli smartphone andavano tranquillamente.
Segnalato il problema settimana scorsa e tramite un operatore competente mi avevano risolto il problema perché tutto riandava perfettamente ma ieri sera si è ripresentato il problema. Segnalo di nuovo la cosa e stamane parlando con l'operatrice, per puro caso e come ultima cosa che rimaneva da fare visto che non era stata in grado di risolvermi il problema, stacco l'extender e magicamente tutto si riconnette e funziona.
Visto che praticamente il problema è sempre stato l'extender, la domanda che vi pongo è: perché?
E vista la necessità di prendere un altro extender, quale mi consigliate?
Segnalato il problema settimana scorsa e tramite un operatore competente mi avevano risolto il problema perché tutto riandava perfettamente ma ieri sera si è ripresentato il problema. Segnalo di nuovo la cosa e stamane parlando con l'operatrice, per puro caso e come ultima cosa che rimaneva da fare visto che non era stata in grado di risolvermi il problema, stacco l'extender e magicamente tutto si riconnette e funziona.
Visto che praticamente il problema è sempre stato l'extender, la domanda che vi pongo è: perché?
E vista la necessità di prendere un altro extender, quale mi consigliate?