• L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.

DOMANDA Lista ultime news per ordine cronologico

Pubblicità

Nandos

Utente Èlite
Reazioni
55
Punteggio
99
Ciao a tutti.
Volevo fare i complimenti allo staff per il nuovo layout della home, molto moderno e visivamente appagante. Piccolo neo, imho, è la mancanza, credo, della possibilità di vedere, a livello generale, gli ultimi articoli postati sul sito in ordine cronologico. Devo per forza scorrere per ogni categoria e, da lì, vedere gli ultimi, però così è scomodo perché non si ha una visione d'insieme delle news più recenti. C'è un link o qualcosa per vederle nel modo in cui dico? :look:

In teoria in alto a destra ci sono i link alle categorie del network - mia opinione personale: molto poco visibili.
Eh sì, perciò dicevo "per ogni categoria" poco sopra. Ma è quello il punto. Oltre alle sezioni, sarebbe comoda la classica carrellata generale delle news messe lì a partire dalla più recente, tipo in uno specchietto "ultime news", da cliccare a parte per vedere il resto (tipo mi fai vedere un blocco con le 7/8 news in generale più recenti e poi clicco io per vedere tutta la lista), ma visibile in home. Altrimenti sono costretto ad allungare il tempo della visita di un bel po' (visto che ora sono costretto a vedere topic per topic le più recenti) o ad abbonarmi al feed rss e vedere da lì man mano, però poi va a scemare il senso del nuovo sito :asd:
Cioè, capisco tutto ciò, va bene stare lì topic per topic ad assorbire news, capisco che magari conviene, dal lato vostro, avere più "visit time", è comunque le leggo con piacere, ma una lista così, come descritta sopra, sarebbe comoda, tutto qua :D

Credevo di essermi spiegato bene... Io parlo di una sezione generale che le raggruppi tutte tutte :asd:

E niente, alla fine ho trovato un commento in una news della home page, qui, e un utente molto arguto ci ha spiegato come fare: in pratica si cerca un termine a vuoto, tipo uno spazio, in alto a destra sulla home, e il sito ti riporta l'elenco delle news con quel termine in ordine cronologico, a partire dal più recente. Dal momento che lo spazio lo si trova nel 99,99% del titoli delle news, il gioco è fatto. Molto intuitivo.
Grazie, egregio signor "Giok" :asd:

E niente, alla fine ho trovato un commento in una news della home page, qui, e un utente molto arguto ci ha spiegato come fare: in pratica si cerca un termine a vuoto, tipo uno spazio, in alto a destra sulla home, e il sito ti riporta l'elenco delle news con quel termine in ordine cronologico, a partire dal più recente. Dal momento che lo spazio lo si trova nel 99,99% del titoli delle news, il gioco è fatto. Molto intuitivo.
Grazie, egregio signor "Giok" :asd:

che tristezza però!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro