PROBLEMA Lista Programmi Pannello di Controllo Windows

Pubblicità

mgtecnology

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti,
Chiedo aiuto di nuovo a voi poichè su internet non ho trovato niente a riguardo.
Ho effettuato un backup delle cartelle programmi poi ho reinstallato windows su ssd, formattato l'hdd e successivamente ho ritrasferito le cartelle dall'hdd che ho usato per il backup all'hdd interno. I programmi funzionano ma il problema è che nel pannello di controllo non li vedo installati nonostante abbia seguito la guida per modificare il percorso predefinito delle cartelle Programmi e Programmi (x86) tramite registro di windows.

Grazie per l'aiuto. :help:

Intanto grazie per le risposte. E se io provassi a reinstallare ogni programma e poi sostituissi la cartella che mi crea con la cartella del programma che ho sull'hd esterno? Potrebbe funzionare? Solo per non dovere riscaricare da capo 200 giga di roba :asd:. Oppure mi converrebbe tenere i programmi anche se effettivamente non sono installati?

Scusa per l'ignoranza ma con puntamento diretto cosa intendi di preciso?comunque no l'altro dico è un hdd interno sata di un portatile che uso in caso di bisogno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro