DOMANDA Lista file installazione programma.

Pubblicità

people

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
36
Esiste un modo per ricavare una lista di tutti file "inseriti" nel sistema dopo l'installazione di un programma?

solitamente durante l'installazione ti scorre una lista di file molto velocemente...c'è la possibilità di sapere quali modifiche apporta al sistema il programma che stiamo installando?magari in un txt

tipo sapere quali file e in che cartelle vengono insieriti

grazie ^__^

What Changed vTask Studio - Support
che usa il sistema degli snapshot (fa un'immagine prima e dopo l'installazione e poi evidenzia le differenze)

o in tempo reale questi due
FolderChangesView - Monitor folder/drive changes
RegFromApp - Generate RegEdit .reg file from Registry changes made by application

se cerchi su google ne trovi molti altri, ma io conosco questi

folderchangesview è davvero interessante non è quello che mi aspettavo ma potrebbe in qualche modo aiutarmi....sai tipo su linux si può ricavare un txt con la lista mentre su windows non riesco a trovare granchè....

questo programma potrebbe servire lo provo subito e vi faccio sapere

allora folderchangesview non è molto affidabile non mi ha trovato alcuni file che ho trovato da una analisi manuale....procederò con vtask studio.

Lo scopo ultimo quale sarebbe?
Perchè se la tua intenzione è avere la lista per disinstallare i programmi, ci sono appositi disinstallatori che fanno tutto automaticamente
Se invece vuoi solo sapere che file installano allora prova con what changed

Pubblicità
Pubblicità
Indietro