DOMANDA Lista componenti PC budget 150€

Pubblicità

frenk01

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, per una esigenza lavorativa di gestione di un sito ho bisogno di comprare e assemblare componenti, ma non sapendo su quali componenti orientarmi, cortesemente chiedo a voi se potete elencarmi i migliori componenti per assemblaggio PC con un budget di 150€.

Chiedo scusa per la insolita domanda, ma non avendo persone vicino a me esperte di informatica, non saprei a chi rivolgermi.

in attesa di risposta cordiali saluti.

Franco.
 
Salve, per una esigenza lavorativa di gestione di un sito ho bisogno di comprare e assemblare componenti, ma non sapendo su quali componenti orientarmi, cortesemente chiedo a voi se potete elencarmi i migliori componenti per assemblaggio PC con un budget di 150€.

Chiedo scusa per la insolita domanda, ma non avendo persone vicino a me esperte di informatica, non saprei a chi rivolgermi.

in attesa di risposta cordiali saluti.

Franco.
ciao Frenk,
purtroppo 150€ sono pochissimi... Forse qualche vecchio preassemblato della Dell con un un i5 di seconda generazione si trova a quel prezzo circa, ma è dura..
 
QUESTO ma è senza sistema operativo

oppure

QUESTO che ha lo sticker con la licenza di Windows 7 Pro.

Questi sono solo 2 modelli ma più o meno per quel prezzo si trovano i preassemblati i5 2/3 generazione, 4/8 RAM DDR3, HDD almeno da 320Gb. I Dell sono i migliori perchè montano alimentatore Delta nel 99% dei casi.

Di questi 2 ti consiglio l'HP perchè ha anche gli slot per schede PCI Low-Profile. Pensa se gli metti una 1050 diventa anche meglio di una PS4 XD
 
Grazie mille per le risposte!
La mia prima intenzione è quella di rimettere in sesto un PC fisso molto vecchio per la gestione sito, i Link da voi suggeriti dei PC usati sono molto interessanti, ma se potessi riassestare il mio PC con componenti migliori lo preferirei.
I componenti che ha sono questi:

Nome SO: Windows XP Professional
Versione SO: 5.1.2600 Service Pack 3 build 2600
Tipo sistema: x86-based PC
Scheda video: S3 Grafics ProSavage 8A26 Microsoft
Processore [01]: x86 Family 6 model 8 stepping 0 authenticamd
AMD Athlon(tm) XP 2000+ 1.67Ghz
Ram: 240Mb
Scheda rete: NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family
Unità disco: Maxtor 33073H3 30Gb
(allego la foto delle caratteristiche dell'alimentatore)

sapendo che ha su componenti obsoleti, salvando il salvabile come il case e forse l'alimentatore vorrei per quella cifra trovare componenti che potessero rimettere in sesto il PC.

Grazie per l'attenzione.
 

Allegati

  • P5114194.webp
    P5114194.webp
    1.8 MB · Visualizzazioni: 21
Grazie mille per le risposte!
La mia prima intenzione è quella di rimettere in sesto un PC fisso molto vecchio per la gestione sito, i Link da voi suggeriti dei PC usati sono molto interessanti, ma se potessi riassestare il mio PC con componenti migliori lo preferirei.
I componenti che ha sono questi:

Nome SO: Windows XP Professional
Versione SO: 5.1.2600 Service Pack 3 build 2600
Tipo sistema: x86-based PC
Scheda video: S3 Grafics ProSavage 8A26 Microsoft
Processore [01]: x86 Family 6 model 8 stepping 0 authenticamd
AMD Athlon(tm) XP 2000+ 1.67Ghz
Ram: 240Mb
Scheda rete: NIC Fast Ethernet PCI Realtek RTL8139 Family
Unità disco: Maxtor 33073H3 30Gb
(allego la foto delle caratteristiche dell'alimentatore)

sapendo che ha su componenti obsoleti, salvando il salvabile come il case e forse l'alimentatore vorrei per quella cifra trovare componenti che potessero rimettere in sesto il PC.

Grazie per l'attenzione.
mi spiace,
ma al massimo può essere un muletto... Niente di più per me, è molto vecchio.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top