Liquido:qualche prezzo e caratteristeche

• Autore discussione Autore discussione sccc
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

sccc

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
47
Da quello che ho potuto capire i kit a liquido più quotati ed accessibili economicamente sono quelli della Ybris e della Lunasio. Giusto? Mi interesserebbe sapere un paio di cose:
- quanto costano entrambi
- a che temperature si può arrivare con un prescotto come il mio
- dove li trovo on-line

Ciao,
a parte che i prodotti che citi non sono gli unici più quotati e accessibili, al massimo sono quelli italiani e artigianali.

In questa sezione: http://www.tomshw.it/howto.php trovi altri prodotti a liquido.

La temperatura che puoi raggiungere con un processore è influenzata da diversi fattori come la temperatura interna del case, il raffreddamento del radiatore, la dimensione dei tubi e quindi la portata, di conseguenza la potenza della pompa, e anche la temperatura ambiente della stanza. Tuttavia, considera che mediamente, anche se è un po' azzardato, con un kit a liquido ottimale, la temperatura solitamente si assesta in un intervallo che va dai 30 ai 40° (afferamzioni un po' azzardata ma nella maggior parte dei casi è così).

Per evitare spam, ti suggerisco di fare una semplice ricerca con google per trovare i siti commerciali dei due produttori.

ciao

Ferry ha detto:
Ciao,
a parte che i prodotti che citi non sono gli unici più quotati e accessibili, al massimo sono quelli italiani e artigianali.

Però sono i migliori al mondo...quindi meglio restare nel made in italy.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro