Liquido o... Noctua?

Pubblicità

megashark

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao, ho bisogno di un dissipatore sugli 80€, socket 1150. Ero indeciso tra liquido e aria. Cosa consigliate? Ad aria io prenderei un Noctua NH-U14S, a liquido un H80i, sforando un po' ma sperando che ne valga la pena... anche esteticamente dato che non faccio overclock :) Grazie

Ciao, ho bisogno di un dissipatore sugli 80€, socket 1150. Ero indeciso tra liquido e aria. Cosa consigliate? Ad aria io prenderei un Noctua NH-U14S, a liquido un H80i, sforando un po' ma sperando che ne valga la pena... anche esteticamente dato che non faccio overclock :) Grazie
Se non fai overclock non ha senso spendere 80 euro per un dissipatore... prendine uno da 20 e vivi felice.

Se non fai OC potresti pure rimanere con lo stock

Beh in effetti ora sto usando lo stock da 9 mesi... per estetica penso ne prenderò uno da 20€
Grazie mille a tutti e due :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro