DOMANDA Liquido evga 980 ti ftw

Pubblicità

Die93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti, avevo pensato di liquidare la mia evga 980 ti ftw guardando in giro ho notato che non ci sono waterblock full cover per qusta scheda ( o almeno io non ne ho trovati), quindi avevo pensato di acquistare un ek thermosphere, per il raffreddamento passivo delle vram e vrm la mia scheda ha gia una specie placca ma no so se è sufficiente vi lascio il link cosi vedete meglio https://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=06G-P4-4996-KR . in poche parole volevo sapere se mi basta il waterblock o se devo acquistare anche dei dissipatori passivi. Vi ringrazio

Salve a tutti, avevo pensato di liquidare la mia evga 980 ti ftw guardando in giro ho notato che non ci sono waterblock full cover per qusta scheda ( o almeno io non ne ho trovati), quindi avevo pensato di acquistare un ek thermosphere, per il raffreddamento passivo delle vram e vrm la mia scheda ha gia una specie placca ma no so se è sufficiente vi lascio il link cosi vedete meglio https://www.evga.com/Products/Product.aspx?pn=06G-P4-4996-KR . in poche parole volevo sapere se mi basta il waterblock o se devo acquistare anche dei dissipatori passivi. Vi ringrazio
Se ti interessa Alphacool - CPU Kühlung und Wasserkühlung sowie PC-Cooling und Silent-PC Artikel von Alphacool visto che il tuo product number non c'è 4996-kr puoi metterti in contatto con loro e potresti ricevere un pezzo gratis, funziona così tu gli spedisci la scheda in germania se non sbaglio, 15-20 gg dopo te la rispediscono con il pezzo accluso e gratis salvo le spese di spedizione e i gg di assenza della scheda. unico problema le vrm e ram sono a raffred passivo non a liquido. (se facessero tutto sarebbe la politica perfetta)

Non sapevo di questa cosa devo informarmi, per il raffreddamento passivo ho visto su un forum americano di un ragazzo che ha lasciato solo la placca su una 980 classified e si è trovato bene980SC_980Classy_2a.webp ma non so se sia una buona soluzione o meno. Intanto ti ringrazio e penso a come proseguire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro