stefano_sa
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 38
Dopo il procio, messo a liquido con l'ottimo kit CoolIT in sign, ora voglio passare alla scheda video: dite che è possibile usare un kit "all in one" tipo BigWater http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1160&ID=1615 o similia, da inserire negli slot 5,25 (previo ovvia sostituzione del WB con un modello da GPU come Ybris acs-g) o viene una porchiata?
Nel case non ho molto spazio per mettere un impianto a componenti separati.....sopratutto ho il problema del rad (unico spazio papabile, dietro al case all'esterno, sotto lo spinotto della sk video, ma in altezza ho 12cm stiracchiati...............)
chi mi da una buona dritta? Modifico un all in one o cerco un rad che stia assolutamente in 12cm e faccio l'impianto?
Nel case non ho molto spazio per mettere un impianto a componenti separati.....sopratutto ho il problema del rad (unico spazio papabile, dietro al case all'esterno, sotto lo spinotto della sk video, ma in altezza ho 12cm stiracchiati...............)
chi mi da una buona dritta? Modifico un all in one o cerco un rad che stia assolutamente in 12cm e faccio l'impianto?