"liquidare" la 5830..........

Pubblicità

stefano_sa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Dopo il procio, messo a liquido con l'ottimo kit CoolIT in sign, ora voglio passare alla scheda video: dite che è possibile usare un kit "all in one" tipo BigWater http://www.thermaltakeusa.com/Produc...C=1160&ID=1615 o similia, da inserire negli slot 5,25 (previo ovvia sostituzione del WB con un modello da GPU come Ybris acs-g) o viene una porchiata?
Nel case non ho molto spazio per mettere un impianto a componenti separati.....sopratutto ho il problema del rad (unico spazio papabile, dietro al case all'esterno, sotto lo spinotto della sk video, ma in altezza ho 12cm stiracchiati...............)

chi mi da una buona dritta? Modifico un all in one o cerco un rad che stia assolutamente in 12cm e faccio l'impianto?

Vabbè raga.....visto che non mi considerate :( , proviamo così: dite che riesco a tenere bella fresca una 5830 in oc (non estremo) con un sistema formato da WB Ybris ACS-G, pompa Phobya DC12-260 (500 L/h) e rad MagiCool XTREME SINGLE 92 (problemoni di spazio a montare rad + grande) montato esterno posteriore con una (o due in push-pull) buone ventole?

ma ti fa temperature cosi alte?quanto la vorresti occare? credo che potresti risparmiare molto...hai preso in considerazione di mettere un dissi ad aria?

ah allora ok...il discorso cambia decisamente...io però per dire con un accelero non supero i 50 gradi in full con 27 come temp ambiente e con la 4870 occata al massimo!!...
per il liquido mi disp ma non ne so niente ;)

nessun problema......ormai sono "partito".....vendo lo zerotherm e il domino.....sventro il case......piazzo un rad 120X240 biventola dietro.....faccio un impianto in serie per CPU e GPU.......e appena mia moglie mi sgama, mi vendo tutto per pagarmi un buon divorzista! :( :( :(

Scusa, piuttosto che spendere dei soldini per liquidare la hd5830 che non ne ha bisogno, li usavi invece per prendere una HD5850 che anch'essa non ha bisogno di essere liquidata?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro